CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Galaxy Young GT-S6310N non si connette al wi-fi di casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Galaxy Young GT-S6310N non si connette al wi-fi di casa

    Ho un problema, volendo un android economico e semplice per mia mamma ieri le ho preso un Galaxy Young. Il telefono funziona perfettamente tranne che non si aggancia al wi-fi di casa

    Oggi l'ho settato e ho provato a connetterlo al wi-fi, registrato l'indirizzo mac sul router e fatte tutte le procedure che faccio di solito, messa la chiave WEP corretta. Prova a connettersi e poi mi dice "errore di autenticazione".
    Ho provato a riavviarlo più volte, a rimuovere il profilo di rete e riaggiungerla, a modificare tutte le impostazioni del menu wi-fi.

    Premetto che ho fatto la stessa procedura su tutti i dispositivi wi-fi che possiedo, tra cui il mio galaxy S3, che si connettono tutti perfettamente.
    Ho un router philips.
    Il Galaxy Young è no-brand, aggiornato a 4.1.2 e dice che non sono disponibili altri aggiornamenti.
    Versione build JZO54K.S6310NXXAMD2

    Ho anche installato l'app Wi-fi connection manager ma anche quella non dà risultati...

    Per vedere se era un problema hardware del telefono ho creato un tethering condividendo la connessione del mio S3 ma con quella si connette subito senza problemi.

    Non so cosa fare a lei il wi-fi in casa servirebbe molto visto che non ha la connessione dati dell'operatore
    Ultima modifica di Arcobaleno; 02-11-13 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere, ho provato con altri router di miei amici anche senza protezione Wep o senza il filtro dei Mac ma non andava uguale.
    Soluzione drastica. L'ho restituito al Mediaworld e mi sono fatto dare il buono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy