Thread Samsung Galaxy Core Duos [GT-I8262](CHIEDETE QUI)
Ciao,
Ho il telefono in oggetto con il quale mi trovo benissimo. Dentro ho due SIM:
1. TIM personale
2. Vodafone della ditta per cui lavoro
Uso il telefono per ricevere le chiamate/sms del personale e l'abbonamento di lavoro per navigare (oltre che ricevere le chiamate/sms di quel numero). Poi il sabato e la domenica spengo la SIM 2 e uso solo la 1 anche per internet.
Tutto fila lisco tranne che quando ricevo una chiamata sulla SIM2 la SIM1 risulta sempre occupata (dopo la fine della chiamata). Ovvero da un telefono mi faccio uno squillo sulla SIM2 e metto giù, poi chiamo la SIM1 e mi risponde il messaggio automatico TIM di richiamare più tardi e sono costretto a riavviare o attivare/disattivare la SIM1 e tutto riprende a funzionare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Può aiutarmi?
Grazie,
James
Thread Samsung Galaxy Core Duos [GT-I8262](CHIEDETE QUI)
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Pongo subito una questione su questo recente e interessante terminale Samsung dual sim.
L'ho ricevuto oggi in consegna e purtroppo non ho potuto inerire la sim formato micro(causa indisponibiltà). Ho cominciato l'avvio senza sim e quando inizia la ricerca delle connesioni wifi disponibili ho inserito i dati della mia rete domestica che viene rilevata e riconosciuta, ma non mi consente la navigazione internet.
La mia domanda è: Questo smartphone non è che neccesita di almeno una sim per poter effetuare la navigazione in wifi (almeno la prima volta) poichè non avendo la rete non ci si puo connettere all'account di google, samsung ecc. oppure c'è un problema di connessione.
il terminale ha adroid 4.1.2
ringrazio fin d'ora chi mi potra aiutare
firmware stock galaxy core duos
ragazzi nn essendoci tante rom per il core vorrei che qualcuno mi dia il link del firmware stock
io l'avevo trovato ma sia da terafile che da rapidgator si deve pagare:O
poi avendo comprato il cell su ebay nn so se e' la versione italiana del cell e qundi vi chiedo se posso installare il firmware italiano sul dispositivo ke credo sia dell'esteroo_O
se nn si trova il firmware senza pagare allora qualcuno mi puo' linkare qualche rom touchwiz NON basata sulla stock tipo 4.2,4.3,4.4
oppure se siete cosi' gentili potrete fare un porting della stock dell's4(vanno bene i porting sia delle jellybean che delle kitkat dell's4)
scusate le svariate richieste ma avendo avuto un galaxy fit che aveva una cifra di rom ora mi trovo un po' male:(
grazie in anticipo;)
Aiuto ho ingrippato il mio Samsung Galaxy Core Duos GT-i8262
Seguendo questa guida: Monster Custom ROM for Samsung Galaxy Core I8262
Ho fatto il flash con odin ed ho messo una clockworkmod sulla sd....
Ma ora non parte più mi domanda sempre all' accensione:
- choose zip from sdcard
- install zip from sideload
- apply /sdcard/update.zip
- toggle signature verification choose zip from external sdcard
Il fatto è che ho sbagliato qualcosa nelle procedure e non si
mette a posto nemmeno con: wipe data/factory reset.....