CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Duos [GT-I8262](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Core Duos [GT-I8262](CHIEDETE QUI)

    Ciao,
    Ho il telefono in oggetto con il quale mi trovo benissimo. Dentro ho due SIM:

    1. TIM personale
    2. Vodafone della ditta per cui lavoro

    Uso il telefono per ricevere le chiamate/sms del personale e l'abbonamento di lavoro per navigare (oltre che ricevere le chiamate/sms di quel numero). Poi il sabato e la domenica spengo la SIM 2 e uso solo la 1 anche per internet.
    Tutto fila lisco tranne che quando ricevo una chiamata sulla SIM2 la SIM1 risulta sempre occupata (dopo la fine della chiamata). Ovvero da un telefono mi faccio uno squillo sulla SIM2 e metto giù, poi chiamo la SIM1 e mi risponde il messaggio automatico TIM di richiamare più tardi e sono costretto a riavviare o attivare/disattivare la SIM1 e tutto riprende a funzionare.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Può aiutarmi?

    Grazie,
    James

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Un saluto a tutti gli utenti del forum
    Pongo subito una questione su questo recente e interessante terminale Samsung dual sim.
    L'ho ricevuto oggi in consegna e purtroppo non ho potuto inerire la sim formato micro(causa indisponibiltà). Ho cominciato l'avvio senza sim e quando inizia la ricerca delle connesioni wifi disponibili ho inserito i dati della mia rete domestica che viene rilevata e riconosciuta, ma non mi consente la navigazione internet.
    La mia domanda è: Questo smartphone non è che neccesita di almeno una sim per poter effetuare la navigazione in wifi (almeno la prima volta) poichè non avendo la rete non ci si puo connettere all'account di google, samsung ecc. oppure c'è un problema di connessione.
    il terminale ha adroid 4.1.2
    ringrazio fin d'ora chi mi potra aiutare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento. Ho inserito la microsim e ho portato a termine L'istallazione delle applicazioni. Ma la connessione internet wifi non si riesce ad ottenere. Il problema sembra sia dovuto ad una incompatibilità con il Router un NETGEAR DG834G V3 ed al momento non ho ancora trovato soluzione. La cosa strana è che in casa abbiamo altri smartphone tipo Galaxy S Duos ed Ace Duos e tutti hanno sempre funzionato bene in wifi con il NETGEAR. Se qualcuno ha qualche indicazione in merito mi faccia sapere Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo il problema è l'icompatibilita con il Router NETGEAR che purtroppo ho dovuto sostituire con un Tp-link e ora tutto va bene. Per quanto riguarda lo smartphone e davvero molto interessante. Venendo da Galaxy S Duos il salto di prestazioni e netto. Merito della CPU dal core da 1,2 Ghz, della Ram da 1 Gb e assolutamente degli 8 Gb di memoria interna per le applicazioni(4.5 Gb disponibili) . Infatti a differenza del S Duos che con 4 Gb (in pratica 1.8 disponibili ) è limitato nel numero di app installabili, con questo Core Duos si alla grande.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei chiederti come ti trovi con questo cell, dovrei regalarlo a mia madre... Vorrei sapere se si possono fare videochiamate in modalità classica (rete cellulare), la connessione dati è attiva su entrambe le sim o solo su una sim???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso,
    per quanto riguarda il telefono posso dirti che mi sto trovando bene, il telefono è sufficientemente veloce, personalmente non ho provato le videochiamate ma non credo ci siano grandi problemi, la connessione dati va abilitata nelle impostazioni e si sceglie la sim sulla quale abilitarla. Ad oggi lo ritengo ancora appetibile grazie al favorevole rapporto qualità/prezzo.
    Spero di esserti stato utile
    saluti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy core duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ragazzi nn essendoci tante rom per il core vorrei che qualcuno mi dia il link del firmware stock
    io l'avevo trovato ma sia da terafile che da rapidgator si deve pagare
    poi avendo comprato il cell su ebay nn so se e' la versione italiana del cell e qundi vi chiedo se posso installare il firmware italiano sul dispositivo ke credo sia dell'estero
    se nn si trova il firmware senza pagare allora qualcuno mi puo' linkare qualche rom touchwiz NON basata sulla stock tipo 4.2,4.3,4.4
    oppure se siete cosi' gentili potrete fare un porting della stock dell's4(vanno bene i porting sia delle jellybean che delle kitkat dell's4)
    scusate le svariate richieste ma avendo avuto un galaxy fit che aveva una cifra di rom ora mi trovo un po' male
    grazie in anticipo

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frahacker Visualizza il messaggio
    ragazzi nn essendoci tante rom per il core vorrei che qualcuno mi dia il link del firmware stock
    io l'avevo trovato ma sia da terafile che da rapidgator si deve pagare
    poi avendo comprato il cell su ebay nn so se e' la versione italiana del cell e qundi vi chiedo se posso installare il firmware italiano sul dispositivo ke credo sia dell'estero
    se nn si trova il firmware senza pagare allora qualcuno mi puo' linkare qualche rom touchwiz NON basata sulla stock tipo 4.2,4.3,4.4
    oppure se siete cosi' gentili potrete fare un porting della stock dell's4(vanno bene i porting sia delle jellybean che delle kitkat dell's4)
    scusate le svariate richieste ma avendo avuto un galaxy fit che aveva una cifra di rom ora mi trovo un po' male
    grazie in anticipo
    spostato nel thread del terminale. ..

    terafile è anche gratuito .. comunque gli stock li trovi su Firmwares | SamMobile... devi solo registrarti...
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio galaxy core duos i8262, quando l'ho comprato e acceso compare il tutorial per impostare il tel. e ho settato come accettare le chiamate con i tasti laterali, come posso fare a risettarlo con l'accettare le chiamate cliccando sul toucscreen?
    e come si cancella una cartella che ho creato e che non voglio più?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ScanDos


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    90
    Smartphone
    LG Prada P940

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Unhappy

    Seguendo questa guida: Monster Custom ROM for Samsung Galaxy Core I8262

    Ho fatto il flash con odin ed ho messo una clockworkmo​d sulla sd....
    Ma ora non parte più mi domanda sempre all' accensione:
    - choose zip from sdcard
    - install zip from sideload
    - apply /sdcard/update.zip
    - toggle signature verification choose zip from external sdcard

    Il fatto è che ho sbagliato qualcosa nelle procedure e non si
    mette a posto nemmeno con: wipe data/factory reset.....
    <---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy