-
Fotocamera rotta?
Ho un galaxy fame da circa 3 mesi e mi sono accorta che negli ultimi tempi fotografa proprio male, alcune foto le fa anche bene, ma altre escono così: 20131231_150817.jpg
Secondo voi è rotta la fotocamera?
Grazie mille!
-
-
-
Dalla foto sembra che non riesce a caricare completamente la foto....potrebbe essere anche un problema di risoluzione...hai provato a cambiare le risoluzioni delle foto?
-
-
Ho provato a cambiare risoluzione e le foto sono uscite bene... boh! le impostazioni non le ho mai toccate fino ad oggi... all'inizio questo problema non sussisteva!
-
-
non voglio peccare di presunzione...ma sembra che le foto alla massima risoluzione, non riesce a caricarle bene....oppure quando le scarichi sul pc, non le scarica interamente!
Spero di essermi spiegato!
-
-
Tranquillo, non pecchi assolutamente di presunzione! se il problema fosse questo a me andrebbe benissimo... insomma cambio risoluzione e stop 
Comunque le foto le carica male sia sul cellulare sia sul computer.
Ultima modifica di tigrotta90; 01-01-14 alle 21:07
-
-
Stranissima come cosa...cmq...abbassi la risoluzione...e via di scatto!
-
-
Purtroppo anche con la risoluzione più bassa l'ha rifatto
-
-
Allora forse è un problema (potrebbe) per quanto riguarda il salvataggio delle foto, lo fai su sd o sul cellulare?
Perché da come ho capito è il salvataggio che non riesce.
-
-
Salvo tutto sulla sd
ne ho una da 2 gb
-
-
Sono sempre più convinta che sia da portare in assistenza... ho fatto due foto ieri e si vedevano bene... stamattina le cerco di inviare sul pc e una delle due era rovinata come quella che ho postato all'inizio.
-
Permessi di invio