CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema connessione wifi

    buongiorno, ho un problema a connettermi con il gt-s6310n al mio router USRobotics USR9111. mi da la connessione avvenuta ma non entra in internet. qualcuno ha gia superaqto questo problema? cosa posso modificare per risolvere il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung young gt-s6310n

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io mi trovo nella tua stessa situazione!!! eppure gli altri apparecchi wifi non hanno problemi e il telefono al negozio dove l'ho acquistato si connette senza problemi!!! io ho un router Philips sna 6500

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ne ho acquistati 2 a dicembre ed ho gli stessi problemi.. io ho un router USR9111 e non va, mentree ho notato che con alcuni altri router funziona ( pochi in realtà).
    Ho fatto molte prove cambiando anche i settaggi del router ma nulla. e la cosa strana è che in casa ho altri 4 samsung ( un S3, un Next Turbo, un Next, un S1) e funzionano tutti a meraviglia.
    Al termine delle innumerevoli prove fatte, ho scoperto che identifica la rete, si connette, ma non riesce ad acquisire l'indirizzo IP (che il router fornisce in automatico avendo il DHCP abilitato).
    Direte, beh, allora dai al telefono un indirizzo IP fisso! - Fatto anche quello! ma indovinate un po..... Non va neppure così!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... provato di tutto: nulla!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh... contattando samsung mi hanno inviato al centro assistenza. Al momento ne ho portato solo uno. Nella scheda parlano di caricamento software.... Appena me lo restituiranno vedrò se funziona a dovere e confrontero il software con l'altro. Vi terrò informati.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avete provato a cambiare canale di trasmissione del router ?
    avete provato anche ad abbassare le politiche di sicurezza (ad esempio passando da wpa2 a wpa o addirittura al wep )??
    In questo campo si parla molto di standard ma alla fine questi sono i risultati...

    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rmarco

    Il canale di trasmissione non ho pensato a cambiarlo, ma tra le mille prove che ho fatto, ho anche provato a lasciare la rete aperta ed ho provato anche tutte le codifiche. Purtroppo tutto con esito negativo


    Inviato dal mio GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy