buongiorno, ho un problema a connettermi con il gt-s6310n al mio router USRobotics USR9111. mi da la connessione avvenuta ma non entra in internet. qualcuno ha gia superaqto questo problema? cosa posso modificare per risolvere il problema?
buongiorno, ho un problema a connettermi con il gt-s6310n al mio router USRobotics USR9111. mi da la connessione avvenuta ma non entra in internet. qualcuno ha gia superaqto questo problema? cosa posso modificare per risolvere il problema?
anch'io mi trovo nella tua stessa situazione!!! eppure gli altri apparecchi wifi non hanno problemi e il telefono al negozio dove l'ho acquistato si connette senza problemi!!! io ho un router Philips sna 6500
io ne ho acquistati 2 a dicembre ed ho gli stessi problemi.. io ho un router USR9111 e non va, mentree ho notato che con alcuni altri router funziona ( pochi in realtà).
Ho fatto molte prove cambiando anche i settaggi del router ma nulla. e la cosa strana è che in casa ho altri 4 samsung ( un S3, un Next Turbo, un Next, un S1) e funzionano tutti a meraviglia.
Al termine delle innumerevoli prove fatte, ho scoperto che identifica la rete, si connette, ma non riesce ad acquisire l'indirizzo IP (che il router fornisce in automatico avendo il DHCP abilitato).
Direte, beh, allora dai al telefono un indirizzo IP fisso! - Fatto anche quello! ma indovinate un po..... Non va neppure così!
Stesso problema... provato di tutto: nulla!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Boh... contattando samsung mi hanno inviato al centro assistenza. Al momento ne ho portato solo uno. Nella scheda parlano di caricamento software.... Appena me lo restituiranno vedrò se funziona a dovere e confrontero il software con l'altro. Vi terrò informati.
Ciao,
avete provato a cambiare canale di trasmissione del router ?
avete provato anche ad abbassare le politiche di sicurezza (ad esempio passando da wpa2 a wpa o addirittura al wep )??
In questo campo si parla molto di standard ma alla fine questi sono i risultati...
Alla prossima
_______________________________
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Ciao Rmarco
Il canale di trasmissione non ho pensato a cambiarlo, ma tra le mille prove che ho fatto, ho anche provato a lasciare la rete aperta ed ho provato anche tutte le codifiche. Purtroppo tutto con esito negativo
Inviato dal mio GT-I9100