-
Samsung Galaxy Core Advance, uscita ?
Ciao a tutti, possedendo fino ad oggi un Galaxy Next Turbo volevo passare ad un cellulare di taglia maggiore e sono rimasto colpito dal Samsung Galaxy Core visto ieri in un centro commerciale, ma oggi scorrendo pagine su Internet mi sono accorto dell'esistenza del Core Plus o Advance, in Italia è gia uscito ? Se si, a che prezzo ?
Ciao e Grazie!
-
-
-
Il Galaxy Core Plus è uscito, ha 768mb di RAM al posto di 1 gb che ne h il Galaxy Core normale.Ha però il sistema 4.2.2.Il Core Advance uscirà poco prima dell'S5, dovrebbe uscire in questi primi mesi e il prezzo ancora nn si sa.Il Core Advance si differenzia dal Core normale x lo schermo da 4,7p rispetto ai 4,3p, x il sistem 4.2.2 vs 4.1.2(aggiornabile forse al 4.4 più in là) e la batteria da 2000 vs 1800
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
-
Grazie pepmat, a quale prezzo è in vendita il Galaxy Core Plus ?
-
-
Il Core Plus è in vendita solo nel mercato inglese a 270$.Comunque ti conviene il Galaxy Core, sui 249€, anche 189€ lo trovi.Alla fine è più potente, cambia solo il sistema.Tra l'altro il Core secondo un documento rilasciato da Samsung, dovrebbe aggiornarlo al 4.4
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Permessi di invio