CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema email inviate a tempesta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema email inviate a tempesta

Salve a tutti ragazzi, sono entrato in possesso da poco tempo di un device android, per la precisione un samsung galaxy trend. Utilizzo molto il device per leggere ed inviare email con il client di default (e-mail), ed oggi con grande stupore mi sono accorto di una cosa assurda! Sono entrato nei miei due account hotmail da pc (collegati ad e-mail su android) e vedendo la posta inviata ho notato che ad ogni sincronizzazione che facevo sul client android corrispondeva un invio della stessa email che avevo inviato dal terminale. Non so se mi sono spiegato, in pratica ogni volta che faccio sincronizza sul device, oltre a scaricare solo la posta ricevuta vengono inviate nuovamente tutte le email che avevo precedentemente inviato dal dispostivo!! Cosa può essere? Adesso mi ritrovo con una valanga di email inviate alla stessa persona ogni 20 minuti!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pericolo scongiurato!
    Ho fatto una prova: ho inviato una prima email dal mio device android (account hotmail) ad un altro mio indirizzo email (gmail) e poi ho provato a sincronizzare un paio di volte l'account "mittente" dal client email di android per vedere se effettivamente la stessa email partiva di nuovo al destinatario. Fortunatamente l'email non parte in quanto controllando l'account "destinatario" rilevo solo la prima mail inviata, ma se accedo all'account "mittente" dal browser e vado in posta inviata ottengo questo:

i8dv.jpg

Come potete vedere, quella email con oggetto "Gdhjd" (era tanto per provare) risulta essere stata inviata alle 15:09 - 15:10 - 15:12 che sono le ore in cui ho fatto la sincronizzazione su android, ma in realtà la mail che è arrivata realmente al destinatario è solo la prima delle 15:09...come mai succede questo? Mi era venuto un colpo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up...nessuno sa aiutarmi??

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao. Per il Trend esiste la discussione apposita. Chiedi li.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349882
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie

Permessi di invio