Visualizzazione stampabile
-
io ho visto ieri l'aggiornamento su sammobile e ho fatto tutto da cellulare con controlla aggiornamenti... ovvio ci ha messo 2 ore(rigorosamente con il wifi), per arrivare alla 4.4.2... francamente non trovo differenze. All'inizio è un po laggoso ma poi smette; la 4.4.4 è più fluida?
-
Ciao, la 4.4.4 è molto più fluida perché si tratta di una rom non ufficiale creata da sviluppatori proprio con l'intento di fare una rom migliore in tutti i sensi rispetto a quelle stock, tieni presente però (sopratutto questa che è sperimentale) queste rom presentano spesso e volentieri bug a volte superficiali a volte gravi, installala a tuo rischio ovviamente non lamentarti se trovi bug ma al contrario aiuta lo sviluppatore avvisandolo nel caso né trovassi, per contribuire a migliorarla ;-)
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere come gira l'aggiornamento kit kat ufficiale e se potete allegare delle immagini dettagliate grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vector3000
Volevo chiedere come gira l'aggiornamento kit kat ufficiale e se potete allegare delle immagini dettagliate grazie in anticipo
Per i miei gusti gira molto bene, ho gia postato degli screen .
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Si li ho visti io mio unico problema e la batteria che diventa pianca perche non mi piace e la tastiera com'è non c'è ancora uno screen puoi perfavore pubblicarlo ?
-
É la stessa
Inviato dal Galaxy Express II
-
Non si aggiungevano le emonji?
-
Pensavo parlassi della forma.. si c é una scorciatoia per le emoticon ma nessuna feature degna di nota..
Inviato dal Galaxy Express II
-
-
Un'altra domanda quanto tenpo richiede il download dell'aggiornamento?