CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleee1097 Visualizza il messaggio
    si purtroppo... i file li invia senza problemi..
    Ciao, allora potrebbe essere un problema del telefono...ora io non ho nessun apparecchio bluethooth per poterlo provare, dovresti provare con un altro galaxy express per vedere se ti da lo stesso problema, se non fosse allora sarebbe il caso di portarlo in garanzia.

Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da cucurettu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema per il rooting, avevo già fatto il root su questo telefono solo che poi lo avevo "disattivato" ma supersu era rimasto comunque come applicazione sebbene non andasse più in quanto il rooting si era cancellato. Adesso provando a rifare lo stesso procedimento (usando Odin) pare vada tutto per il meglio, o almeno così dice Odin, peccato che SuperSu non compare nel telefono ed infatti RootChecker dice che il cellulare non ha i permessi di root, mi sapete aiutare ?
    Ciao, dovresti provare a cancellare tutto compreso super su e flashare il pacchetto per il root direttamente da recovery.

Quote Originariamente inviato da Supporter Visualizza il messaggio
    c'e una custom recovery per codesto telefono stock 4.4.2
    Si certo che esiste ci sono parecchie guide in giro sul web, se hai qualche problema te la linko io senza problemi...

Ultima modifica di jonn; 15-10-14 alle 15:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma anche voi avete la linea della luminosità così?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Ciao, allora potrebbe essere un problema del telefono...ora io non ho nessun apparecchio bluethooth per poterlo provare, dovresti provare con un altro galaxy express per vedere se ti da lo stesso problema, se non fosse allora sarebbe il caso di portarlo in garanzia.

Mah, non so cosa dire neanche io perche a volte per un piccolo periodo di tempo mi va, solo che appena sposto leggermente il telefono la cassa inizia a sclerare.. il telefono non è in garanzia perchè l'ho preso su internet, comunque proverò a vedere se riesco a risolvere magari andando in un centro di telefonia....

Ora ho un'altro problema da risolvere, da qualche giorno ho aggiornato il device ad Android 4.4.2 con l'aggiornamento ufficiale del telefono ma ogni tanto si riavvia da solo... anzi, spesso si riavvia da solo... cosa posso fare?? Grazie a chi mi aiuterà

Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleee1097 Visualizza il messaggio
    [quote name="xxfabry89xx" post=6197105]Ciao, allora potrebbe essere un problema del telefono...ora io non ho nessun apparecchio bluethooth per poterlo provare, dovresti provare con un altro galaxy express per vedere se ti da lo stesso problema, se non fosse allora sarebbe il caso di portarlo in garanzia.

Mah, non so cosa dire neanche io perche a volte per un piccolo periodo di tempo mi va, solo che appena sposto leggermente il telefono la cassa inizia a sclerare.. il telefono non è in garanzia perchè l'ho preso su internet, comunque proverò a vedere se riesco a risolvere magari andando in un centro di telefonia....

Ora ho un'altro problema da risolvere, da qualche giorno ho aggiornato il device ad Android 4.4.2 con l'aggiornamento ufficiale del telefono ma ogni tanto si riavvia da solo... anzi, spesso si riavvia da solo... cosa posso fare?? Grazie a chi mi aiuterà [/QUOTE]

Ciao, detto cosi potrebbero essere tante cose, una causa molto probabile è che sia andato qualcosa storto durante l'aggiornamento, ti consiglierei un wipe data/factory reset e se il problema dovesse persistere ti consiglio di riflashare il firmware 4.4.2 e di rifare il wipe data/factory reset.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono in possesso di un g3815,gli ho istallato l'ultimo aggiornamento della cyanogen,per qualche strano motivo l'orologio non andava più.avendo cancellato il launcher stock di cyano e vearie cose,ho tentato a ripristinare.adesso mi ritrovo col la freccia che gira continuamente e non mi fa andare alla home.la situazione si aggrava perchè il tastino home non funziona più e quindi non posso andare ne in odin ne in recovery.
    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo non so come risolvere

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

ciao, spostato nel thread dedicato al terminale....
    per il download mode puoi provare con il jig (con la maggior parte dei samsung funziona... e puoi autocostruirtelo guardando gli schemi in rete o lo trovi su ebay a pochi euro)....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

stamattina ho notato che anche se se si bloccha nel caricamento di cyano,collegandolo al pc posso entrare sia nella memoria interna che in quella esterna.potrei risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    stamattina ho notato che anche se se si bloccha nel caricamento di cyano,collegandolo al pc posso entrare sia nella memoria interna che in quella esterna.potrei risolvere?
    se hai il debug usb attivo (e se è compatibile con la tua rom) puoi fare un tentativo... scaricati sul pc adb (che ho uppato con il minimo indispensabile)... estrai tutto in una cartella, poi dal prompt di ms dos (con il cellulare collegato al pc) ti porti nella cartella e digiti adb reboot recovery e clicchi invio e dovresti andare in recovery per provare a fare i wipe e riflashare la rom... vedi se può esserti utile...
    Ultima modifica di jonn; 18-10-14 alle 12:02
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

JokerTheKillers (18-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi dice che non trova il device

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    mi dice che non trova il device
    come dicevi il tasto home non funziona più, giusto? allora prova ancora con un jig usb ad andare in download mode e riflashare il firmware con odin, potesse farlo ripartire...
    Spoiler:

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio