Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JokerTheKillers
[quote name="cmario98" post=6533412]C'è la cyanogen 12 la trovi qui su xda:)
sisi....ma vorrei sapere i miglioramenti che apporta,me li puoi dire?????[/QUOTE]
Non so dirtelo.. La dovrei testare oggi io
-
Quote:
cmario98
sisi....ma vorrei sapere i miglioramenti che apporta,me li puoi dire?????
Non so dirtelo.. La dovrei testare oggi io[/QUOTE]
anche io la sto provando
-
Ragazzi ho installato la cm12, ma come faccio a fare il root ora? Se lo faccio con odin non funziona
-
Quote:
cmario98
Ragazzi ho installato la cm12, ma come faccio a fare il root ora? Se lo faccio con odin non funziona
a me non spuntano ne il root,ne il play store
-
Quote:
JokerTheKillers
[quote name="cmario98" post=6536318]Ragazzi ho installato la cm12, ma come faccio a fare il root ora? Se lo faccio con odin non funziona
a me non spuntano ne il root,ne il play store[/QUOTE]
Devi flashare le gapps da recovery per il play store, per il root non so come fare..
-
Quote:
cmario98
a me non spuntano ne il root,ne il play store
Devi flashare le gapps da recovery per il play store, per il root non so come fare..[/QUOTE]
fatto!!!!ora non riesco a scaricare niente dal play store
-
[quote name="JokerTheKillers" post=6539228][quote name="cmario98" post=6538853]a me non spuntano ne il root,ne il play store[/QUOTE]
Devi flashare le gapps da recovery per il play store, per il root non so come fare..[/QUOTE]
fatto!!!!ora non riesco a scaricare niente dal play store[/QUOTE]
Come mai?
-
ragazzi allora niente di stabile o di aggiornato per l exspress???
-
Per ora non penso proprio.. Io ho la cm12 ma ogni tanto ha qualche bug e non so come fare il root ma per il resto e molto fluida
-
va bene aspettiamo allora :D....io l ho comprato oggi...devo dire che va molto bene...rispetto al mio LG 4x....una vera merda di telefono...infatti lo schiaffato nel muro un paio di giorni fa....