Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, avrei bisogno di una mano, siccome il cell della mia ragazza è un Express 2 vorrei chiedere come è possibilie ripristinarlo e dargli una bella resettata? perche comincia a non funzionare bene la connessione dati ed altro forse ha bisogno di una formattata. consigli sul procedimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dauro
Buonasera, avrei bisogno di una mano, siccome il cell della mia ragazza è un Express 2 vorrei chiedere come è possibilie ripristinarlo e dargli una bella resettata? perche comincia a non funzionare bene la connessione dati ed altro forse ha bisogno di una formattata. consigli sul procedimento?
Vai in impostazioni, backup e ripristino e su ripristina dati di fabbrica.
-
Quote:
ulisse2703
Vai in impostazioni, backup e ripristino e su ripristina dati di fabbrica.
E l aggiornamento dell ultimo sw mi rimane? Ma non ce un programma samsung da PC che fa questo?
-
viene reinstallato il firmware presente nella partizione system. Per PC devi usare kies.
-
Quote:
ulisse2703
viene reinstallato il firmware presente nella partizione system. Per PC devi usare kies.
Kies quindi si preoccupa anche di riaggiornare a KK?
-
Quote:
Dauro
[quote name="ulisse2703" post=7014532]viene reinstallato il firmware presente nella partizione system. Per PC devi usare kies.
Kies quindi si preoccupa anche di riaggiornare a KK?[/QUOTE]
Ti consiglio odin
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Quote:
Dauro
Anch'io volevo fare la stessa cosa ma dopo avere effettuato il reset il telefono non è più ripartito (vedi pagine precedenti). Se il telefono funziona normalmente, ti sconsiglio di fare il ripristino. Un malfunzionamento dei dati può essere indipendente dal telefono e magari può derivare dalle condizioni della rete che, in determinati periodi, può essere sovraccarica.
-
Quote:
Hama
Anch'io volevo fare la stessa cosa ma dopo avere effettuato il reset il telefono non è più ripartito (vedi pagine precedenti). Se il telefono funziona normalmente, ti sconsiglio di fare il ripristino. Un malfunzionamento dei dati può essere indipendente dal telefono e magari può derivare dalle condizioni della rete che, in determinati periodi, può essere sovraccarica.
no spesso proprio non prende va via la linea poi non si attiva il 3g e va lentissimo.
non ce una maniera sicura di ripristinarlo?
-
Quote:
Dauro
no spesso proprio non prende va via la linea poi non si attiva il 3g e va lentissimo.
non ce una maniera sicura di ripristinarlo?
Non è che dipende dal tuo operatore questo problema?Prova con un'altra Sim e vedi cambia qualcosa.
-
Ragazzi se il telefono non vi si accende più e brutto da dire ma e normale, io e mia sorella abbiamo lo stesso telefono ed e successo a me lo hanno ridatp dopo 10 giorni,avevo anche la cm12 e nessun problema me lo hanno aggiustato
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App