CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokoa Visualizza il messaggio
    [quote name="xxfabry89xx" post=6097331][quote name="mariokoa" post=6097318][quote name="xxfabry89xx" post=6097310][quote name="JokerTheKillers" post=6093912]Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare
    Ciao, mi consigli più foldermount o linktosd? Volevo chiederti anche il tuo telefono riscalda tantissimo??

Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho letto su internet che a tutri scaldo molto e in poco tempo,sulla parte superiore dove ce la fotocamera.

Si esattamente in quel punto....temo possa surriscaldarsi e creare danni...non credo esista soluzione a questo problema...molto strano perché comunque riscalda troppo e subito...

Si anche solamente lasciando accesa la connesione dati,pensavo si risolvesse automaticamente dopo l'aggiornamento a kit kat ma mi sbagliavo

Non credo sia un problema a livello software risolvibile con aggiornamenti....sicuramente è un problema di CPU...non sono un grande esperto ma possibile che agendo sulla frequenza di aggiornamento oppure o un overclock si possa in qualche modo risolvere....

Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, dopo aver rootato il terminale, va flashata la recovery CWM (cwm-6.0.4.9-wilcox) con odin, prima di montare la cyanogenmod 11?

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco Visualizza il messaggio
    ciao, dopo aver rootato il terminale, va flashata la recovery CWM (cwm-6.0.4.9-wilcox) con odin, prima di montare la cyanogenmod 11?
    Ciao crucco, si esatto va flashata prima la cmw poi installi la cyanogenmod direttamente via recovery. Come mai stai mettendo questa rom? hai avuto problemi con la stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

privacy e poca fiducia in google :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco Visualizza il messaggio
    privacy e poca fiducia in google :-)
    Ti capisco benissimo...purtroppo però ti avviso che non sarai sicuramente molto soddisfatto di questa ROM poiché per ora è ancora in fase sperimentale e con i giorni mi si presentano spesso nuovi bug, ciò non toglie il fatto che comunque rimane una ROM che si può utilizzare tranquillamente sopratutto per le funzioni fondamentali. Speriamo che questo terminale abbia un pò di successo e che si faccia notare dai più bravi sviluppatori per poterne togliere fuori ROM più decenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si immagino...peccato
    cmq no problem, vengo sempre da rom poco sviluppate, ai bug son abituato
    grazie per le dritte

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve! Volevo chiedere a chi possiede l'Express 2 e ha già effettuato l'aggiornamento a KitKat se rimane il tono tasti con "effetto acqua" e se nella schermata di blocco c'è ancora l'effetto increspatura (tipo onde) con il rumore dell'acqua quando si va a sbloccare il cell. E poi se possibile, gentilmente, dovreste mettere un'immagine della schermata di blocco, del menu-applicazioni, della tendina notifiche, della tastiera numerica di composizione...vorrei vedere se dopo l'aggiornamento a KitKat cambia molto come grafica e colori usati, perché se diventa tutto grigio-bianco e molto minimalista, allora preferisco tenermi la versione Jelly Bean 4.2.2. Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi!

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao, ti direi una bugia se ti confermassi le cose che hai chiesto, ho avuto la 4.4.2 stock però non ricordo se ci sono le cose che hai chiesto...tuttavia ricordo benissimo che graficamente non cambiava nulla tanto è vero che la prima cosa che feci fu quella di andare a vedere le info per sapere se effettivamente era la 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="leone49" post=6106719]Salve! Volevo chiedere a chi possiede l'Express 2 e ha già effettuato l'aggiornamento a KitKat se rimane il tono tasti con "effetto acqua" e se nella schermata di blocco c'è ancora l'effetto increspatura (tipo onde) con il rumore dell'acqua quando si va a sbloccare il cell. E poi se possibile, gentilmente, dovreste mettere un'immagine della schermata di blocco, del menu-applicazioni, della tendina notifiche, della tastiera numerica di composizione...vorrei vedere se dopo l'aggiornamento a KitKat cambia molto come grafica e colori usati, perché se diventa tutto grigio-bianco e molto minimalista, allora preferisco tenermi la versione Jelly Bean 4.2.2. Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi! [/QUOTE]

Ecco alcuni screen,non cambia molto ma almeno hai le idee chiare,il nuovo font e molto bello

11. Il seguente Utente ha ringraziato mariokoa per il post:

leone49 (19-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille, sei stato gentilissimo!! Nel tuo caso hai installato l'aggiornamento ufficiale Samsung a KitKat, vero? Non si tratta di qualche Rom, giusto? ...Ne approfitto per chiederti se hai notato miglioramenti nel tuo Express 2 dopo l'aggiornamento a KitKat, e se hai notato bug o problemi di qualsiasi genere...insomma aggiornando cosa si ha in più rispetto alla precedente versione? si è aggiunta qualche funzione o applicazione? Ultima cortesia Mi daresti conferma se rimane il tono tasti "effetto acqua" come c'era prima, e se rimane anche l'effetto sblocco "increspatura" (tipo onde) con il rumore dell'acqua quando si va a sbloccare il cell? Può sembrare una sciocchezza ma mi piacciono troppo! Grazie in anticipo!

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio