CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fenderfix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, possiedo un Express 2 che presto non utilizzerò più in quanto sto cambiando telefono.
    Siccome credo che andrò comunque ad usarlo per minime cose, volevo sapere/avere una guida per come poter installare attraverso CyanogenMod Lollipop su di esso.
    Ho trovato qualche guida in Inglese, ma danno già per scontato che tu sappia come utilizzare ed installare il tutto... Io purtroppo sono un neofita in questo campo, e vorrei avere una mano se possibile.
    Grazie dell'attenzione, fatemi sapere!

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenderfix Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un Express 2 che presto non utilizzerò più in quanto sto cambiando telefono.
    Siccome credo che andrò comunque ad usarlo per minime cose, volevo sapere/avere una guida per come poter installare attraverso CyanogenMod Lollipop su di esso.
    Ho trovato qualche guida in Inglese, ma danno già per scontato che tu sappia come utilizzare ed installare il tutto... Io purtroppo sono un neofita in questo campo, e vorrei avere una mano se possibile.
    Grazie dell'attenzione, fatemi sapere!
    Nessuno può aiutarmi?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenderfix Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    Up!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la guida in questione viene da un sito affdabile? ci sono tanti siti che spacciano rom che in realtà non le sono affatto. Comunque la procedura in se non è esageratamente difficile, ma devi intanto installare una recovery custom

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perrots97 Visualizza il messaggio
    la guida in questione viene da un sito affdabile? ci sono tanti siti che spacciano rom che in realtà non le sono affatto. Comunque la procedura in se non è esageratamente difficile, ma devi intanto installare una recovery custom
    Sì, è molto affidabile. Vedo che te ne intendi, potresti darmi una mano? Magari mi dai qualche contatto Facebook/Skype via messaggio privato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, guarda basta che segui questa guida (http.www).cyanogenmods.org/forums/topic/galaxy-express-2-cm-13-marshmallow-rom/ che ti permetterá di intallare Cyanogenmod Marshmallon 6.0. Spero di esserti stato utile. Ciao
    Ultima modifica di Blackmaster51; 12-09-16 alle 01:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutto il forum..era da molto che non vi stressavo e mi auguro di non aver sbagliato sessione.
    Mio cugino possiede un Galaxy Express 2 SM-G3815, che purtroppo li è caduto a terra mentre era sottocarica sul comodino.
    Ovviamente si sono rotti il display lcd ed il touch. Premetto che il touch era in frantumi mentre il display lcd si poteva intravedere a tratti la parte non danneggiata..
    Da internet ,non sponsorizzo il sito, ho acquistato display e touch nuovi.
    Ho installato tutto..ma il cellulare rimane con il logo Samsung bloccato per circa 10-15 minuti..e dopodicchè si avvia tranquillamente.
    Ma il problema è che dopo l'avvio, il cellulare rimane bloccato..funzionano solo i tasti laterali.
    Quindi dal sito Sam****** ho scaricato il firmware originale in italiano e con Odin ho tranquillamente installato, ma rimane tutto uguale..nonostante Odin conferma l'avvenuta installazione con successo..ed inoltre rimangono app e sfondo invariati.
    Ho installato anche la recovery..ma premendo i 3 tasti..rimane bloccato con la scritta gialla a sinistra ''Recovery mode..''
    Ho contattato il venditore pensando sia il touch danneggiato...ne ho installato un altro..e di seguito altri 2 da fornitori diversi.
    Non vi nego che ho provato più volte con Odin che purtroppo mi conferma tutto ok..e la recovery si blocca.
    Funzionano solo i tasti laterali.
    Ed inoltre ho controllato più volte la scheda madre e ho staccato e ricontrollato più volte i pin e connettori di tutto il sistema.
    Non so davvero cosa provare..ma credo che sia arrivata l'ora di diventate un poggiacarte.
    Spero potreste aiutarci.
    Francesco

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frasax87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutto il forum..era da molto che non vi stressavo e mi auguro di non aver sbagliato sessione.
    Mio cugino possiede un Galaxy Express 2 SM-G3815, che purtroppo li è caduto a terra mentre era sottocarica sul comodino.
    Ovviamente si sono rotti il display lcd ed il touch. Premetto che il touch era in frantumi mentre il display lcd si poteva intravedere a tratti la parte non danneggiata..
    Da internet ,non sponsorizzo il sito, ho acquistato display e touch nuovi.
    Ho installato tutto..ma il cellulare rimane con il logo Samsung bloccato per circa 10-15 minuti..e dopodicchè si avvia tranquillamente.
    Ma il problema è che dopo l'avvio, il cellulare rimane bloccato..funzionano solo i tasti laterali.
    Quindi dal sito Sam****** ho scaricato il firmware originale in italiano e con Odin ho tranquillamente installato, ma rimane tutto uguale..nonostante Odin conferma l'avvenuta installazione con successo..ed inoltre rimangono app e sfondo invariati.
    Ho installato anche la recovery..ma premendo i 3 tasti..rimane bloccato con la scritta gialla a sinistra ''Recovery mode..''
    Ho contattato il venditore pensando sia il touch danneggiato...ne ho installato un altro..e di seguito altri 2 da fornitori diversi.
    Non vi nego che ho provato più volte con Odin che purtroppo mi conferma tutto ok..e la recovery si blocca.
    Funzionano solo i tasti laterali.
    Ed inoltre ho controllato più volte la scheda madre e ho staccato e ricontrollato più volte i pin e connettori di tutto il sistema.
    Non so davvero cosa provare..ma credo che sia arrivata l'ora di diventate un poggiacarte.
    Spero potreste aiutarci.
    Francesco
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato al tuo terminale. ...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho questo terminale
    g 3815 italiano con g3815xxucoc1 come fare root? trovo guide per altre rom
    come aggiornare a 7.0
    aiutatemi per favore

Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,volevo sapere se c'è la possibilità di aumentare la partizione primaria,visto che è possibile farlo con gli mtk spero sia possibile anche con i samsung grazie

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio