Samsung galaxy young duos GT-s6312 cartello rosso con punto esclamativo
Ciao a tutti, mi scuso dall'inizio per eventuali errori nell'esposizione del mio problema, sono inesperta in campo android..
Ho un samsung galaxy young duos(GT 6312), volendo provare a liberare un pò di spazio dalla memoria de telefono ho deciso di prendere i permessi di root , non ricordo bene tutta la procedura, in sostanza ho installato Root checker sul cell, poi 1. scompattato "root-cwm-6312.zip" e copiato.
2. Installato "Farmaroot. apk " su memory card
> Aperto Farmaroot e selezionato "Install Superuser "
> Selezionato "Gandalf"
> Riavviato
3. Installato "Busy Box Installer"
Poi con root checker ho verificato che il cell avesse i permessi di root, fin qui tutto bene, c'ero riuscita.. Ho partizionato l'sd con MiniTool Partition Wizard Home Edition.
Sul cell'ho anche l'app lynk2sd e conosco la schermata di Odin.. non sò che tutto ho combinato, ma il telefono ha funzionato benissimo per un mese..
Ho iniziato a spostare app sulla scheda sd usando lynk2sd mi pare, in verità sembrava più un creare collegamenti perchè di spazio ne avevo sempre poco nella memoria del telefono..
Venerdi ho disinstallato un app samsung ufficiale, l'email se non ricordo male. L'ho spento e riacceso e sabato si è bloccato, ho premuto a lungo il tasto di accensione, si è riacceso, mi appare la schermata in cui chiede di unire i puntini come codice di sblocco (scusate non sò come chiamarla ) Inserisco il codice, si sblocca, ma da qui in poi non risponde più.. non posso cambiar pagina, aprire app, niente insomma..
Ho più volte riavviato e tolto la batteria, perchè in quel momento mi serviva assolutamente usare il cell.
Son entrata in recovery e ho provato a formattare data e cache, ma non mi fà fare nulla e mi dà un omino sdraiato con un cartello rosso col punto esclamativo. Consigli? (