Contatti preferiti schermata home facile
Salve a tutti gli androidini, volevo chiedere una info. Io ho un Galaxy S duos 2 ed ho impostato la schermata Home in modalità facile.
Il problema è che la griglia 3x3 con i contatti (per averli subito sotto mano) mi dice "contatto mancante". Io ho provato più volte a rimuovere i contatti e rimetterli ma succede sempre e non ne capisco il motivo.
In più ieri, non so perché, ho provato a staccare la batteria e attesi i 30 secondi l'ho reinserita ma non mi si è più acceso il telefono. Dopo alcuni minuti ci ho riprovato e si è riacceso. o_O
Problemi Samsung Galaxy GT-S7582 (S DUOS 2)
Buongiorno a tutti,
ho un terminale Samsung Galaxy GT-S7582 (S DUOS 2) il quale, per cause ignote, mi da i seguenti problemi. Inserendo la batteria si accende da solo (intendo senza prima premere il pulsante di accensione). Una volta acceso, a volte rimane in loop sulla schermata iniziale senza avviarsi, altre volte si avvia e arriva alla schermata home, ma a quel punto il touch non funziona, è tutto bloccato e dopo pochi secondi lo schermo si spegne senza possibilità di rianimarlo. Altre volte va in download mode, ma collegandolo al pc il terminale non è riconosciuto, nonostante i driver samsung siano installati, con il seguente errore: "richiesta descrittore dispositivo non riuscita". Se provo a collegarlo al caricabatterie, mi esce la schermata di carica in loop a intermittenza, senza arrivare a farmi vedere l'avanzamento della carica della batteria. Non riesco ad andare in recovery mode, ne a fare nulla. Attendo risposte.
Vi ringrazio