CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioala Visualizza il messaggio
    Si al PC va bene, a muro invece la carica oltre ad essere lenta, mi impedisce di utilizzare al meglio il touch, quasi assente

Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    allora è solo un problema di quel caricatore a muro abbinato al tuo modello di smartphone...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho sostituito un display ordinato dall'inghilterra (ho comprato sia touch che display separati) e ho lasciato il touch originale ma appena lo accendo il cell vai in bootloop. Se metto il touch che mi è arrivato insieme al display si accende ma non funziona(ne ho provati 2 in totale touch sempre ordinati dall'inghilterra)..
    qualcuno sa questo problema?
    Ps scusate se ho sbagliato sezione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se vi è già capitato di "scasinare" le impostazioni del telefono in questione mentre state telefonando?,evidentemente;con l'orecchio strisciandoci sopra mi capita sovente questa seccatura,non so cosa fare o cosa impostare per evitare che succeda.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho un Galaxy SM-G350 ed ho fatto il root circa 2 mesi fa. Adesso vorrei ritornare alla situazione precedente e ripristinare il telefono tramite la procedura ODIN; il problema è che non si trova il firmware del telefono in questione. Qualcuno può aiutarmi?
    Caratteristiche Firmware:
    AP G350XXU0ANG4
    CP G350XXU0ANG4
    CSC G350ITVANH1

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodp69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un Galaxy SM-G350 ed ho fatto il root circa 2 mesi fa. Adesso vorrei ritornare alla situazione precedente e ripristinare il telefono tramite la procedura ODIN; il problema è che non si trova il firmware del telefono in questione. Qualcuno può aiutarmi?
    Caratteristiche Firmware:
    AP G350XXU0ANG4
    CP G350XXU0ANG4
    CSC G350ITVANH1
    ciao... Firmwares | SamMobile....
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fabiodp69 (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio anticipatamente per la tempestività. Dopo la registrazione al sito del link, il download è partito e scarica velocemente.

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Ciao a tutti, spero di aver inserito la domanda nella categoria giusta:
    dunque, ho portato il mio galaxy core plus in un centro assistenza platinum, perchè aveva (da sempre) il display leggermente scollato, mi hanno sostituito il touch e me lo hanno restituito con delle macchie dentro e con la fotocamera anteriore appannata, l'ho dovuto riportare a riaprirlo per pulirlo, questa volta però me lo hanno restituito con pelucchi e con il touch fuori uso, perchè "ha perso aderenza"; per scusarsi, oggi mi devono montare un altro touch di colore diverso dal mio, così che io possa utilizzare il terminale nel frattempo che arrivi il ricambio del touch e della fotocamera anteriore. Ora mi chiedo: e' così difficile chiudere un telefono senza lasciare impronte e pelucchi all'interno e senza danneggiare il touch??? Posso sperare bene nella prossima volta che me lo restituiscono?? Ho deciso che non portrò mai piu' un telefono in assistenza a meno che non sia proprio necessario!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

purtroppo con tutti gli smartphone che girano, i centri assistenza se la prendono veramente poco a cuore... sempre più spesso vi lavorano ragazzacci alle prime armi, sottopagati.. (dovrebbero lavorare con i guanti, in ambiente senza polvere ecc... ma invece lo fanno in magazzini ammassati di componenti e polvere...)
    il fatto che tu, giustamente, pretenda un servizio migliore in quanto hai preso un Samsungheeee, con anche utenza platinum... a loro non importa una m@zza... purtroppo...

già capitato in passato con TV e con un telefono... da quel momento in poi, mi sono affidato a marchi minori.. ma che pur essendo più economici, fino ad ora non mi hanno mai creato problemi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

spostati nel thread dedicato al core plus....
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

10929166_10204914795262543_4870137527005603534_n.jpg Oggi l'assistenza Samsung Platinum mi ha rilasciato il telefono con un touch bianco momentaneo fino a quando non arriva il ricambio rosa, ma è una mia impressione o mi si è ingiallito il display?

Pagina 14 di 61 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio