allora è solo un problema di quel caricatore a muro abbinato al tuo modello di smartphone...
Salve, ho sostituito un display ordinato dall'inghilterra (ho comprato sia touch che display separati) e ho lasciato il touch originale ma appena lo accendo il cell vai in bootloop. Se metto il touch che mi è arrivato insieme al display si accende ma non funziona(ne ho provati 2 in totale touch sempre ordinati dall'inghilterra)..
qualcuno sa questo problema?
Ps scusate se ho sbagliato sezione
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se vi è già capitato di "scasinare" le impostazioni del telefono in questione mentre state telefonando?,evidentemente;con l'orecchio strisciandoci sopra mi capita sovente questa seccatura,non so cosa fare o cosa impostare per evitare che succeda.
Grazie
Buongiorno, ho un Galaxy SM-G350 ed ho fatto il root circa 2 mesi fa. Adesso vorrei ritornare alla situazione precedente e ripristinare il telefono tramite la procedura ODIN; il problema è che non si trova il firmware del telefono in questione. Qualcuno può aiutarmi?
Caratteristiche Firmware:
AP G350XXU0ANG4
CP G350XXU0ANG4
CSC G350ITVANH1
Spoiler:
fabiodp69 (20-01-15)
Ti ringrazio anticipatamente per la tempestività. Dopo la registrazione al sito del link, il download è partito e scarica velocemente.
Ciao a tutti, spero di aver inserito la domanda nella categoria giusta:
dunque, ho portato il mio galaxy core plus in un centro assistenza platinum, perchè aveva (da sempre) il display leggermente scollato, mi hanno sostituito il touch e me lo hanno restituito con delle macchie dentro e con la fotocamera anteriore appannata, l'ho dovuto riportare a riaprirlo per pulirlo, questa volta però me lo hanno restituito con pelucchi e con il touch fuori uso, perchè "ha perso aderenza"; per scusarsi, oggi mi devono montare un altro touch di colore diverso dal mio, così che io possa utilizzare il terminale nel frattempo che arrivi il ricambio del touch e della fotocamera anteriore. Ora mi chiedo: e' così difficile chiudere un telefono senza lasciare impronte e pelucchi all'interno e senza danneggiare il touch???Posso sperare bene nella prossima volta che me lo restituiscono?? Ho deciso che non portrò mai piu' un telefono in assistenza a meno che non sia proprio necessario!
purtroppo con tutti gli smartphone che girano, i centri assistenza se la prendono veramente poco a cuore... sempre più spesso vi lavorano ragazzacci alle prime armi, sottopagati.. (dovrebbero lavorare con i guanti, in ambiente senza polvere ecc... ma invece lo fanno in magazzini ammassati di componenti e polvere...)
il fatto che tu, giustamente, pretenda un servizio migliore in quanto hai preso un Samsungheeee, con anche utenza platinum... a loro non importa una m@zza... purtroppo...
già capitato in passato con TV e con un telefono... da quel momento in poi, mi sono affidato a marchi minori.. ma che pur essendo più economici, fino ad ora non mi hanno mai creato problemi...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
spostati nel thread dedicato al core plus....
Spoiler:
10929166_10204914795262543_4870137527005603534_n.jpg Oggi l'assistenza Samsung Platinum mi ha rilasciato il telefono con un touch bianco momentaneo fino a quando non arriva il ricambio rosa, ma è una mia impressione o mi si è ingiallito il display?