CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io sono passato nuovamente da Apple a Samsung, acquistando oggi questo modello.

    La mia domanda sarà sciocca, ma vorrei capire meglio: con l'Iphone 4s usavo la microsim, lo slot della Samsung dovrebbe essere per la minisim. Per un attimo ho provato ad usarlo con la Sim che ho e funziona ugualmente... ma è corretto utilizzarlo così o devo richiedere la sostituzione della Sim passando da una microsim ad una minisim ?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebluesman Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sono passato nuovamente da Apple a Samsung, acquistando oggi questo modello.

    La mia domanda sarà sciocca, ma vorrei capire meglio: con l'Iphone 4s usavo la microsim, lo slot della Samsung dovrebbe essere per la minisim. Per un attimo ho provato ad usarlo con la Sim che ho e funziona ugualmente... ma è corretto utilizzarlo così o devo richiedere la sostituzione della Sim passando da una microsim ad una minisim ?
    Ciao, guarda che tra minisim e microsim o nanosim è solo una questione meccanica, mi spiego meglio, gli alloggiamenti delle varie sim sono differenti solo come dimensioni, ma i contatti elettrici sono uguali, il problema insorge come nel tuo caso che mettendo la microsim (che è più piccola) nello slot della minisim è possibile che si sposti e faccia cortocircuitare i contatti, quindi ti consiglio di utilizzare gli adattatori, li trovi in tutti i negozi di telefonia.

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che tra minisim e microsim o nanosim è solo una questione meccanica, mi spiego meglio, gli alloggiamenti delle varie sim sono differenti solo come dimensioni, ma i contatti elettrici sono uguali, il problema insorge come nel tuo caso che mettendo la microsim (che è più piccola) nello slot della minisim è possibile che si sposti e faccia cortocircuitare i contatti, quindi ti consiglio di utilizzare gli adattatori, li trovi in tutti i negozi di telefonia.
    Ok, grazie per la delucidazione !

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno sa spiegarmi perché il PC non riconosce il device in "Download mode"? In gestione periferiche appare Modem etc... Ma poi cosa devo fare per farlo riconoscere?Grazie in anticipo
    Using Tapatalk

  6. #145
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Salve a tutti ragazzi, io sono in possesso di un Galaxy Grand Neo, G-I9060, con permessi di root, e mi chiedevo se si potesse abilitare la navbar, poiché sia andandoci da build.prop, che da GravityBox, una volta riavviato il device dice System.UI Has stopped ripetutamente, non mostrando più la Status bar e costringendomi ad annullare le modifiche, e riavviare il telefono. Cosa faccio?7668318051395314386.jpg maxresdefault.jpg

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterSimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, io sono in possesso di un Galaxy Grand Neo, G-I9060, con permessi di root, e mi chiedevo se si potesse abilitare la navbar, poiché sia andandoci da build.prop, che da GravityBox, una volta riavviato il device dice System.UI Has stopped ripetutamente, non mostrando più la Status bar e costringendomi ad annullare le modifiche, e riavviare il telefono. Cosa faccio?7668318051395314386.jpg maxresdefault.jpg
    ciao... spostato nel thread dedicato al tuo smartphone....
    Spoiler:

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho fatto il root al mio galaxy grand neo e vorrei farlo passare dalla versione 4.2.2 alla versione kitkat.Ho visto dei video ma non ce ne sono per il grand neo solo per il grand duos è uguale?

  9. #148
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteocapozzo Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto il root al mio galaxy grand neo e vorrei farlo passare dalla versione 4.2.2 alla versione kitkat.Ho visto dei video ma non ce ne sono per il grand neo solo per il grand duos è uguale?
    È tutto tranne che uguale, se lo fai trasformi il tuo cellulare in un prezioso fermacarte

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire bene allora non lo devo fare? E poi che significa prezioso fermacarte.

  11. #150
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteocapozzo Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire bene allora non lo devo fare? E poi che significa prezioso fermacarte.
    Era ironia, nel senso che se fai ciò che è per il grand duos su questo cellulare lo rendi inutilizzabile, se non come fermacarte. Fermacarte che sarebbe anche utile, se non fosse che l'hai pagato 160€!

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy