CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Vorrei rimuovere il brand Wind dal mio cellulare, ho cercato su internet ma non ho trovato un bel niente, qualcuno può aiutarmi?

2.  
    Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark101 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Vorrei rimuovere il brand Wind dal mio cellulare, ho cercato su internet ma non ho trovato un bel niente, qualcuno può aiutarmi?
    Se vai su sammobile e scarichi la versione no Brand e flashi con Odin dovresti avere un telefono no Brand con la rom stock di Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Se vai su sammobile e scarichi la versione no Brand e flashi con Odin dovresti avere un telefono no Brand con la rom stock di Samsung.
    Tutto ciò senza root? Richiede il ripristino del cellulare? Così mi scarico la ROM stock di Android, preferisco abbondantemente quella, sempre se possibile.

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Tutto ciò senza root? Richiede il ripristino del cellulare? Così mi scarico la ROM stock di Android, preferisco abbondantemente quella, sempre se possibile.
    Ti parlo per esperienza personale. La mia ragazza aveva il tuo stesso problema. Senza aver bisogno di fare il root ho flashato la rom stock no Brand tramite Odin. Dopo ovviamente ho fatto il root al telefono ma inizialmente il dispositivo era senza root. Spero di esser stato utile. Mi raccomando quando fai il flash. Non avendo né root ne una recovery modificata non puoi fare un backup. Quindi se dovesse andar male qualcosa non puoi tentare un ripristino. Io l'ho fatto consepevole del rischio e non ho avuto problemi, ma è giusto informare gli altri! Spero di esser stato utile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ludok per il post:

Mark101 (22-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Ti parlo per esperienza personale. La mia ragazza aveva il tuo stesso problema. Senza aver bisogno di fare il root ho flashato la rom stock no Brand tramite Odin. Dopo ovviamente ho fatto il root al telefono ma inizialmente il dispositivo era senza root. Spero di esser stato utile. Mi raccomando quando fai il flash. Non avendo né root ne una recovery modificata non puoi fare un backup. Quindi se dovesse andar male qualcosa non puoi tentare un ripristino. Io l'ho fatto consepevole del rischio e non ho avuto problemi, ma è giusto informare gli altri! Spero di esser stato utile.
    Ok, grazie. Credo che non sbrandizzero il cellulare allora, ho un po' di paura, siccome non ci capisco niente con Odin, e quando stavo installando il Firmware Pre-Rooted sul mio Grand Neo apparivano cose diverse da quello che c'era nella video guida.

Con ES File Explorer non c'è un posto dove poter rimuovere il Boot Logo?

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok, grazie. Credo che non sbrandizzero il cellulare allora, ho un po' di paura, siccome non ci capisco niente con Odin, e quando stavo installando il Firmware Pre-Rooted sul mio Grand Neo apparivano cose diverse da quello che c'era nella video guida.

Come vuoi. Per rimuovere il logo non so come fare sinceramente ma immagino sia in cartelle o nascoste o con scrittura bloccata. Quindi se non hai il root non puoi far niente.

Senior Droid L'avatar di Poup2804

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per boot logo intendi lo splash screen?Se si, mi dispiace ma da cellulare non si può fare poiché il file che dovresti modificare (init.rc) fa parte del kernel e dovresti, credo, da computer estrarre il file boot.img(ove risiedono i file del kernel),modificare quel file e, modificare ANDROID_BOOTLOGO 1 in ANDROID_BOOTLOGO 0, ri-costruire il "boot.img" e flasharlo con ADB.
    Using Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

Ludok (22-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come recovery i samsung hanno la TWRP, vero? Comunque, la mia paura è: se installo il firmware e sbaglio, succede qualcosa di spiacevole e mi si rompe il cellulare (brick) come posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Come recovery i samsung hanno la TWRP, vero? Comunque, la mia paura è: se installo il firmware e sbaglio, succede qualcosa di spiacevole e mi si rompe il cellulare (brick) come posso fare?
    Se hai questa paura puoi tranquillamente fare il root e installare la twrp. Dopo fai un backup da recovery e procedi col flash. Se dovesse capitare qualcosa di sgradevole puoi ripristinare tranquillamente il backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve gente, la mia ragazza possiede un Galaxy Grand Neo e vorrei montargli la Cyanogen mod. Sapete dirmi se e possibile farlo in questo modello e se si come fare?

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio