Salve,
Vorrei rimuovere il brand Wind dal mio cellulare, ho cercato su internet ma non ho trovato un bel niente, qualcuno può aiutarmi?
Salve,
Vorrei rimuovere il brand Wind dal mio cellulare, ho cercato su internet ma non ho trovato un bel niente, qualcuno può aiutarmi?
Ti parlo per esperienza personale. La mia ragazza aveva il tuo stesso problema. Senza aver bisogno di fare il root ho flashato la rom stock no Brand tramite Odin. Dopo ovviamente ho fatto il root al telefono ma inizialmente il dispositivo era senza root. Spero di esser stato utile. Mi raccomando quando fai il flash. Non avendo né root ne una recovery modificata non puoi fare un backup. Quindi se dovesse andar male qualcosa non puoi tentare un ripristino. Io l'ho fatto consepevole del rischio e non ho avuto problemi, ma è giusto informare gli altri! Spero di esser stato utile.
Mark101 (22-11-14)
Ok, grazie. Credo che non sbrandizzero il cellulare allora, ho un po' di paura, siccome non ci capisco niente con Odin, e quando stavo installando il Firmware Pre-Rooted sul mio Grand Neo apparivano cose diverse da quello che c'era nella video guida.
Con ES File Explorer non c'è un posto dove poter rimuovere il Boot Logo?
Per boot logo intendi lo splash screen?Se si, mi dispiace ma da cellulare non si può fare poiché il file che dovresti modificare (init.rc) fa parte del kernel e dovresti, credo, da computer estrarre il file boot.img(ove risiedono i file del kernel),modificare quel file e, modificare ANDROID_BOOTLOGO 1 in ANDROID_BOOTLOGO 0, ri-costruire il "boot.img" e flasharlo con ADB.
Using Tapatalk
Ludok (22-11-14)
Come recovery i samsung hanno la TWRP, vero? Comunque, la mia paura è: se installo il firmware e sbaglio, succede qualcosa di spiacevole e mi si rompe il cellulare (brick) come posso fare?
Salve gente, la mia ragazza possiede un Galaxy Grand Neo e vorrei montargli la Cyanogen mod. Sapete dirmi se e possibile farlo in questo modello e se si come fare?