Salve, non so se posso esporre qui il mio problema o devo aprire una nuova discussione, ma non trovo dove aprire una nuova discussione è la prima volta in un forum
Salve, non so se posso esporre qui il mio problema o devo aprire una nuova discussione, ma non trovo dove aprire una nuova discussione è la prima volta in un forum
kikkaazzurra (06-09-15)
Non penso che si possa fare niente, ma ci tento chiedendo a voi un aiuto. Dovevo salvare le foto del cellulare della mia amica appunto samsung grand neo, l'ho collegato al pc ma essendo pienissimo di cose, non riusciva ad aprire le cartelle , ho cancellato un pò di foto dalla galleria e poi ho controllato la memoria e da lì ho cancellato i file vari, così ho cancellato le foto di wathapp direttamente nell'archivio, cioè la cartella sent. lei ci teneva a queste foto, c'è un modo per recuperarle? non voglio fare il root per via della garanzia.
le foto nella cartella "sent" dovrebbero essere quelle che la tua amica ha inviato dal cellulare ai contatti whatsapp,quindi le dovrebbe avere ancora nel telefono!
esempio....se lei manda una foto a un contatto,deve prenderla dalla galleria o dall'archivio,e nel momento in cui la manda la stessa foto si copia anche nella cartella "sent".
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
kikkaazzurra (06-09-15)
ho visto non ci sono, la cartella è vuota![]()
No, se hai letto il post lui ha cancellato la galleria e la cartella Sent è vuota, per ovvi motivi. Quindi non recupera le immagini, a meno che non abbia fatto un Back up.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
kikkaazzurra (07-09-15)
si infatti nella cartella sent non c'è niente
bhe ovvio....hai detto di averle cancellate tu le foto dalla cartella sent!
come ti dicevo,le foto nella cartella sent sono delle copie....quindi le stesse foto che avevi in quella cartella le hai anche altrove nel telefono,sempre se dopo l'invio non le hai cancellate.
In ogni caso cio che è stato cancellato non è piu recuperabile in alcun modo.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
kikkaazzurra (09-09-15)