CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cluedo Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho fatto il root al mio GT-I9060. Ieri un mio amico mi ha fatto vedere che sul suo S4 mini ha installato una ROM e ora il suo telefono ha android 6.0

    Vorrei metterla anche io,così ho fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato nulla di specifico per il mio smartphone. Potreste aiutarmi ?

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di Cluedo


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, evidentemente hai disattivato il salvataggio delle foto sul dispositivo.

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una semplice applicazione da scaricare , poi il tuo telefono verrá rootato

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 che mi stà dando dei problemi abbastanza grossi, spesso si riavvia, anche 5 volte in un giorno, a volte invece neanche una volta, capita che anzichè riavviarsi si spenga/blocca (spesso mostrando poco prima dei glitch/artefatti grafici) ed a volte basta togliere e rimettere la batteria oppure tenere premuto il tasto accensione a lungo per forzare il riavvio, a volte invece non si riesce più ad accendere, neanche togliendo la batteria per un bel pò di tempo, solamente provanto a tenere premuto continuamente il tasto accensione e dando dei colpetti sul retro alla fine riparte, come se ci fosse un falso contatto. Ma la cosa strana è che il difetto lo fà in modalità random, sia durante una chiamata, che navigando sul web, ma anche semplicemente alla riattivazione dello schermo per guardare l'ora con il dispositivo appoggiato su un piano.
    Ho già provato a sostituire la batteria, hard reset, ho anche aggiornato il firmware sempre originale scaricato da sammobile, senza purtroppo risolvere nulla.
    Qualche consiglio su come poter risolvere? Ho anche pensato di provare a scaldare il SOC o la ROM con la stazione ad aria calda pensando a delle saldature leggermente saltate, ma boh, in quel caso dando dei colpetti a telefono acceso dovrebbe ripresentrasi subito il problema, ed invece no, solo quando li gira, prima era una volta al mese ora molto, troppo spesso.
    PS. Avrei voluto mandarlo in garanzia, la batteria è datata gennaio 2015, ma il telefono l'ho acquistato di seconda mano ad agosto 2015 e non ho lo scontrino originale, me lo darebbe però un'amica, dato che il suo telefono identico l'ha distrutto, ma, sopra ad una vite, precisamente in alto al centro, c'è un sigillo samsung, con un numero (1°) stampigliato proprio nella scocca di plastica a fianco all'adesivo. Ciò significa che è già stato in assistenza? E che presumendo di si, non so come funzioni l'assistenza, potrei invalidarne la stessa portandolo con un'altro scontrino avendo la samsung già registrato in archivio il medesimo imei con un'altra ricevuta d'acquisto?

  6. #625
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letspring Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 _____
    Ciao
    spostato nel thread dedicato al tuo terminale. .....
    Spoiler:

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema. dopo giorni di lag e riavvii frequenti questa sera ho deciso di riflashare il fw preroted con odin.
    Collegato e fatto il flash. alla fine si riavvia ma rimane sulla scritta samsung, la quale cambia la sfumatura come normale in accensione, la musica invece si interrompe a metà.
    Ho fatto questa procedura 3 o 4 volte nei mesi addietro.... mi viene il dubbio di saltare qualche passaggio.
    Chi mi aiuta?
    Anticipatamente grazie
    Doogee T6 pro

    Always smile
    MaxNj

  8. #627
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema. dopo giorni di lag e riavvii frequenti questa sera ho deciso di riflashare il fw preroted con odin.
    Collegato e fatto il flash. alla fine si riavvia ma rimane sulla scritta samsung, la quale cambia la sfumatura come normale in accensione, la musica invece si interrompe a metà.
    Ho fatto questa procedura 3 o 4 volte nei mesi addietro.... mi viene il dubbio di saltare qualche passaggio.
    Chi mi aiuta?
    Anticipatamente grazie
    Ciao. ..
    accendi in recovery e fai i wipe...
    comunque quando ci sono problemi conviene flashare prima un firmware stock con odin (non so quale prerooted hai flashato, ma solitamente non comprende tutto il firmware )....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Maxnj (02-05-16)

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    accendi in recovery e fai i wipe...
    comunque quando ci sono problemi conviene flashare prima un firmware stock con odin (non so quale prerooted hai flashato, ma solitamente non comprende tutto il firmware )....
    Innanzitutto grazie.
    Ho flashato il fw preroted, quello di cui si parla qui. poi ho flashato il fw stock ed è andato tutto ok.
    Devo fare il root per eliminare tutte le app che non uso.
    Non l'ho mai fatto separato, una piccola guida?
    Ancora grazie
    Doogee T6 pro

    Always smile
    MaxNj

  11. #629
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie.
    Ho flashato il fw preroted, quello di cui si parla qui. poi ho flashato il fw stock ed è andato tutto ok.
    Devo fare il root per eliminare tutte le app che non uso.
    Non l'ho mai fatto separato, una piccola guida?
    Ancora grazie
    ti consiglierei di scaricarti la cwm ([CWM][PHILZ] [ RECOVERY] [GT-I9060] [GALAXY … | Android Development and Hacking) e poi la flashi con odin.... ti scarichi lo zip del root (https://download.chainfire.eu/921/SuperSU), lo copi nella memoria interna o sd così com' è (ora non ho il tuo telefono e non so se questa cwm supporti entrambe le memorie)... riaccendi il telefono in recovery e vai ad installare lo zip e riavvi... (se all' uscita dalla cwm ti fa qualche domanda inerente al root, clikka su no)....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Maxnj (02-05-16)

  13. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,

    volevo chiedervi un informazione...visto che sto riscontrando dei problemi per scaricare delle app che ormai non sono più compatibili con android 4.2.2, volevo sapere se mi potreste dare una guida per aggiornare ad esempio il firmware a 5.0 o comunque ad una versione più aggiornata, sempre se si può fare!! ovviamente visto che è la prima volta non ci capisco molto...grazie a chi mi darà un aiuto

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy