CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Si si, riuscito. Grazie ancora

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Si si, riuscito. Grazie ancora
    Perfetto!
    Di nulla! Ci fa piacere!

Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

savioonline (25-09-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mia zia ha un samsung galaxy grand neo gt-i9060, ma purtroppo da qualche tempo , quando io vado a cliccare su Play Store , mi dice " il programma Google Play Store è stato arrestato".
    Inoltre ci mette davvero tanto a ricaricarsi, anche solo se sta al 60%..... non credevo .
    Ad ogni modo, mi cosa mi suggerite di fare? Non mi va di effettuare un rest di fabbrica. Non cè un modo per riavere in vita Il Play Store??

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mia zia ha un samsung galaxy grand neo gt-i9060, ma purtroppo da qualche tempo , quando io vado a cliccare su Play Store , mi dice " il programma Google Play Store è stato arrestato".
    Inoltre ci mette davvero tanto a ricaricarsi, anche solo se sta al 60%..... non credevo .
    Ad ogni modo, mi cosa mi suggerite di fare? Non mi va di effettuare un rest di fabbrica. Non cè un modo per riavere in vita Il Play Store??
    Per quanto riguarda il playstore bisogna cancellare la cache, da impostazioni, app, playstore. Per la batteria, che dovrebbe essere removibile cambiala se trovi una compatibile. Potrebbe anche essere il cavo di alimentazione, l'alimentatore o magari solo l'entrata USB sporca.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il playstore bisogna cancellare la cache, da impostazioni, app, playstore. Per la batteria, che dovrebbe essere removibile cambiala se trovi una compatibile. Potrebbe anche essere il cavo di alimentazione, l'alimentatore o magari solo l'entrata USB sporca.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Allora ti ringrazio, premesso che la batteria dovrà sicuramente essere sostituita perchè i cavi e l'entrata USB sono ok, svuotando la cache, non risolvo il problema.
    Ho provato a fare esattamente quello che hai detto tu, se poi riapro il Play store e vado su "gestisci app e dispositivo", mi ricompare la scritta "il programma Google Play Store è stato arrestato".!
    Perchè?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio, premesso che la batteria dovrà sicuramente essere sostituita perchè i cavi e l'entrata USB sono ok, svuotando la cache, non risolvo il problema.
    Ho provato a fare esattamente quello che hai detto tu, se poi riapro il Play store e vado su "gestisci app e dispositivo", mi ricompare la scritta "il programma Google Play Store è stato arrestato".!
    Perchè?
    Cancella anche i dati del play store.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un vecchio telefono Galaxy Grand Neo GT-I9060 che vorrei rivendere ma avendo ancora android 4.2.2 o 4.4.2 non è apprezzabile perché non ci girerebbe nemmeno whatsapp... per cui vorrei fare un modding con una ROM custom, ma non ho trovato il mio modello sul forum.

Esiste una ROM valida e soprattutto stabile che posso mettere ? In passato per altri telefoni ho usato la cyanogenmod tramite recovery... vorrei una rom che possa permettere a chi acquista il telefono di usarlo almeno con le principali app ma bisogna che sia dichiarata funzionante in tutto altrimenti è inutile.

Se dovesse esistere e sapeste passarmi anche una guida con i file da scaricare sarebbe perfetto.
    Grazie.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ravalon Visualizza il messaggio
    Salve, ho un vecchio telefono Galaxy Grand Neo GT-I9060 che vorrei rivendere ma avendo ancora android 4.2.2 o 4.4.2 non è apprezzabile perché non ci girerebbe nemmeno whatsapp... per cui vorrei fare un modding con una ROM custom, ma non ho trovato il mio modello sul forum.

Esiste una ROM valida e soprattutto stabile che posso mettere ? In passato per altri telefoni ho usato la cyanogenmod tramite recovery... vorrei una rom che possa permettere a chi acquista il telefono di usarlo almeno con le principali app ma bisogna che sia dichiarata funzionante in tutto altrimenti è inutile.

Se dovesse esistere e sapeste passarmi anche una guida con i file da scaricare sarebbe perfetto.
    Grazie.
    Ciao
    Unito al thread dedicato a quel modello...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie scusate ma non avevo trovato il thread da solo... però credo che immerso in una discussione generica nessuno mi risponderà alla domanda del modding...
    Ultima modifica di ravalon; 07-05-24 alle 10:09

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ravalon Visualizza il messaggio

Grazie.
    Non c'è nulla per questo dispositivo. C'è una CM11 che equivale ad Android 4.4.

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio