CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 70 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rootare da recovery?

    ciao a tutti, vorrei comrparmi il suddetto terminale, però ho intenzione di rootarlo subito; dato che per odin non nutro molta simpatia, e comunque non ho windows sul pc ( essendo odin un programma portatile comunque non sarebbe un grande problema usarlo sul pc windows di un amico/familiare ), è possibile installare la rom da recovery mod? io lo facevo con il mio samsung galaxy ace, prendevo la rom, la salvavo sulla sd, entravo in recovery e facevo applica aggiornamenti dalla sd, sceglievo la rom e/o il kernel e lo installavo; molto piu semplice e veloce a mio avviso.
    si puo fare su questo device?

    [edit]
    mi è appena venuto in mente che per questo device è uscita la cwm, magari posso provare a installare la rom con quella recovery ?.?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere un'informazione riguardo a questo terminale che ho comprato da pochi giorni e che già sono dovuto ritornare dal negoziante che me lo ha cambiato due volte in quanto ogni tanto, quando gli andava, l'audio non usciva dall'altoparlante dietro, ma usciva dall'altoparlante davanti (quello dove si appoggia l'orecchio quando si sta in conversazione).

    quello che volevo sapere è se a qualcuno è già successa una cosa del genere perchè sia io he il negoziante stiamo impazzendo in quanto non capiamo il motivo visto che è il terzo ed ultimo che mi può sostituire, se mi ricapito anche con quest'ultimo, devo portarlo alla samsung.

    spero di essere stato chiaro,per qualsiasi informazione sono a completa disposizione.

    spero che qualcuno mi risponda.

    buona serata

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattone98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei comrparmi il suddetto terminale, però ho intenzione di rootarlo subito; dato che per odin non nutro molta simpatia, e comunque non ho windows sul pc ( essendo odin un programma portatile comunque non sarebbe un grande problema usarlo sul pc windows di un amico/familiare ), è possibile installare la rom da recovery mod? io lo facevo con il mio samsung galaxy ace, prendevo la rom, la salvavo sulla sd, entravo in recovery e facevo applica aggiornamenti dalla sd, sceglievo la rom e/o il kernel e lo installavo; molto piu semplice e veloce a mio avviso.
    si puo fare su questo device?

    [edit]
    mi è appena venuto in mente che per questo device è uscita la cwm, magari posso provare a installare la rom con quella recovery ?.?
    Ciao

    Non mi sembra di aver visto la recovery roottata in formato zip. In ogni caso da odin è veramente semplicissimo

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky1985 Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo chiedere un'informazione riguardo a questo terminale che ho comprato da pochi giorni e che già sono dovuto ritornare dal negoziante che me lo ha cambiato due volte in quanto ogni tanto, quando gli andava, l'audio non usciva dall'altoparlante dietro, ma usciva dall'altoparlante davanti (quello dove si appoggia l'orecchio quando si sta in conversazione).

    quello che volevo sapere è se a qualcuno è già successa una cosa del genere perchè sia io he il negoziante stiamo impazzendo in quanto non capiamo il motivo visto che è il terzo ed ultimo che mi può sostituire, se mi ricapito anche con quest'ultimo, devo portarlo alla samsung.

    spero di essere stato chiaro,per qualsiasi informazione sono a completa disposizione.

    spero che qualcuno mi risponda.

    buona serata
    Non ho mai avuto questo tipo di problema. Credo dipenda dal Fw, il mio è importato e con Fw diverso, ma nemmeno gli altri di questo topic hanno segnalato questo genere di anomalia. A breve dovrebbero cmq rilasciare un aggiornamento ufficiale....può darsi che vada a risolvere

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille.almeno una cosa la so.ma il fatto è ke è il 3 che cambio,e come ho detto prima sia il negoziante sia io rimaniamo a bocca aperta perchè nnlon capiamo il motivo.io quello che posso fare se volete posso allegare l'immagine del firmware.non so,ditemi voi

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Fa una cosa, controlla che non rimanga appeso il servizio google play music. A me succede spesso che rimanga in esecuzione senza che nemmeno lo apra. Tieni premuto il tasto home e ckicca poi sull'icona in basso a sinistra a forma di torta

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vi interessa, io ho rootato da recovery CWM. L'unico problema è che così facendo perderete subito la garanzia perche si attiverà il contatore custom samsung. Se siete interessati questo è il thread XDA di riferimento: [CWM][PHILZ] [ RECOVERY] [GT-I9060] [GALAXY … | Android | XDA Forum
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sabato pomeriggio in un centro euronics della mia città mi hanno veduto un Galaxy Grand Neo per nuovo. Il titolare si è prontato per farmi la prima configurazione del telefono nonostante io avessi detto di no ma arrivato a casa ho voluto controllare meglio il dispositivo e ho trovato delle foto sue con suo figlio.
    Mi ha fregato vendendomi un telefono che evidentemente aveva usato...
    Ho visto quindi una serie di unboxing su youtube e ho notato che le cuffie sono diverse, qualcuno che ha questo terminale può dirmi se ha trovato queste cuffie?

    20140811_101234_HDR.jpg

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io tornerei al negozio, gli farei vedere le sue foto e me lo farei dare nuovo. O comunque lo restituisci e ti fai dare i soldi. Non far passare tempo.

  11. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito al thread dedicato al terminale. ..
    Spoiler:

Pagina 8 di 70 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy