2 settimane fa... e il fatto che mi da errore sul wipe chache mi blocca ancora di più
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
2 settimane fa... e il fatto che mi da errore sul wipe chache mi blocca ancora di più
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App[/QUOTE]
E già ti vuoi togliere la garanzia?
Ragazzi ma è possibilie cambiare il kernel in questo dispositivo?
Ragazzi, avrei un problemuccio col mio Gakaxy Grand Neo. Cimentandomi nella vasta rete del modding, ieri mi sono accirto che non funzionava la fotocamera Samsung, ne quella di retrica, ovvero, si vedeva il Diaplay ma non funzionava il touch. Ho fatto il Wipe, ed entrambe continuano a dare problemi. Eppure la fotocamera di Instagram e Whatsapp + funzionano.
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie...
per questa volta ho unito io....[/QUOTE]
Non funziona, solo su quell'app.
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
[QUOTE=alessio2014;6484201]Non penso comunque prova a vedere su internet
Ho cercato ma non trovo nulla, come potrei risolvere?
[quote name="giolongo1" post=6503817]ma towel root?? funziona per nostro terminale??
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho provato con king root e funziona solo che ti esce nelle impostazioni che il dispositivo è personalizzato
Ultima modifica di alessio2014; 14-01-15 alle 18:44