Nessuna soluzione per il mio problema?
Nessuna soluzione per il mio problema?
sarà un effetto ottico e di prospettiva ma l tasti in basso sembrano decentrati... non è che hai smanettato un po' nelle opzioni sviluppatore?
Da un periodo mi rimane il due delle notifiche su whatsapp. .... ho provato a fare di tutto e non voglio resettare il telefono. .. nonostante abbia più volte disinstallato e reinstallato, cancellato dati.... nnt rimane... help grazie
foto come allegato
Buongiorno... Dopo aver formattato il trend plus della mia ragazza... E andato stra bene per 2mesi.. Invece da un po di tempo a questa parte la fotocamera e lenta ad aprirsi (6sec in media) e la galleria.. Alcune foto me le da come "impossibile aprire questo tipo di file" oppure "file danneggiato".. Mentre le altre foto che vanno bene se me le metto a scorrere il Cell si blocca... E devo premere il tasto home e chiudere la galleria in background.. Ma che diamine gli è preso al Cell?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sottoscrivo dalla discussione dato che il mio problema è irrisolvibile
Ciao volevo chiedervi: framaroot é compatibile con questo dispositivo?
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, per motivi di lavoro non riesco proprio a leggere le pagine precedenti. E' già stata realizzata qualche custom rom per questo dispositivo? Se si, la cyanogenmod è stata fatta?
Grazie anticipatamente per le risposte.