CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si spegne dopo avere caricato l os

ciao a tutti
    volevo esporvi questo strano problema che ho con il galaxy young gt-s6310n.
    appena finisce il caricamento dell os il telefono dice che la batteria è scarica e avverte di connettere il caricabatterie e si spegne, anche se la batteria è carica al massimo.
    i tentativi che ho fatto sono i seguenti:
    -caricare la batteri al massimo con un altro telefono
    -provare con una batteria nuova
    -eseguire il reset del telefono da recovery
    ma il problema persiste
    mentre sono nella recovery non ha problemi di sorta e rimane acceso, a questo punto ho deciso di aprire il telefono ed ho visto un po di ossido sui contatti per la batteria

ho pultio il tutto e dato un po di wd-40, ho cercato per quanto possibile di aggiungere stagno alle saldature
    il problema persiste
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie in anticipo

ps avevo inserito il link all immagine del telefono aperto ma non posso ancora inserire link probabilmente perche ho pochi post all attivo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrodongesualdo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo esporvi questo strano problema che ho con il galaxy young gt-s6310n.
    appena finisce il caricamento dell os il telefono dice che la batteria è scarica e avverte di connettere il caricabatterie e si spegne, anche se la batteria è carica al massimo.
    i tentativi che ho fatto sono i seguenti:
    -caricare la batteri al massimo con un altro telefono
    -provare con una batteria nuova
    -eseguire il reset del telefono da recovery
    ma il problema persiste
    mentre sono nella recovery non ha problemi di sorta e rimane acceso, a questo punto ho deciso di aprire il telefono ed ho visto un po di ossido sui contatti per la batteria

ho pultio il tutto e dato un po di wd-40, ho cercato per quanto possibile di aggiungere stagno alle saldature
    il problema persiste
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie in anticipo

ps avevo inserito il link all immagine del telefono aperto ma non posso ancora inserire link probabilmente perche ho pochi post all attivo
    Provato ad installare un'altro firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Provato ad installare un'altro firmware?
    non avendo una custom rcovery mi sa che non riesco, avevo scaricato un altro firmware originale samsung brandizzato wind, ma dalla recovery ho le opzioni: carica da adb dalla cache o dalla sdcard, ho provato a caricare su una sd lo zip del firmware ma dice che non vede la sdcard, provato pure con odin ma non mi vede il telefono (odin non lo avevo mai provato ma leggendo in giro mi pare di avere capito che devi abilitare prima il debug mode dal sistema)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

non avendo una custom rcovery mi sa che non riesco, avevo scaricato un altro firmware originale samsung brandizzato wind, ma dalla recovery ho le opzioni: carica da adb dalla cache o dalla sdcard, ho provato a caricare su una sd lo zip del firmware ma dice che non vede la sdcard, provato pure con odin ma non mi vede il telefono (odin non lo avevo mai provato ma leggendo in giro mi pare di avere capito che devi abilitare prima il debug mode dal sistema)
    No,per odin basta metterlo in download mode tenendo premuto il tasto home-accensione e volume basso finché non ti appare un robottino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No,per odin basta metterlo in download mode tenendo premuto il tasto home-accensione e volume basso finché non ti appare un robottino.
    ti ringrazio per i suggerimenti sei stato molto gentile
    ho provato con odin, sul pc portatile non si accorge nemmeno che connetto lo smartphone e sul pc fisso fa il rumore di connessione usb ma non riesce a installare i driver, poi si sconnette, dopo un po riprova ma nulla e cosi all infinito, mi sa che è un problema harware legato anche alla porta usb del telefono, dato che a telefono spento non appare nemmeno l icona di caricamento batteria come invece accade sull s3 e il galaxy w che ho in casa. mi sa che il galaxy young è diventato galaxy old

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti ringrazio per i suggerimenti sei stato molto gentile
    ho provato con odin, sul pc portatile non si accorge nemmeno che connetto lo smartphone e sul pc fisso fa il rumore di connessione usb ma non riesce a installare i driver, poi si sconnette, dopo un po riprova ma nulla e cosi all infinito, mi sa che è un problema harware legato anche alla porta usb del telefono, dato che a telefono spento non appare nemmeno l icona di caricamento batteria come invece accade sull s3 e il galaxy w che ho in casa. mi sa che il galaxy young è diventato galaxy old
    Misa proprio che è diventato galaxy old

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ultimo update, sono riuscito con odin a installare un firmware no brand originale, ma il telefono ha il medesimo problema, confermo la sua trasformazione finale in fermacarte

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ultimo update, sono riuscito con odin a installare un firmware no brand originale, ma il telefono ha il medesimo problema, confermo la sua trasformazione finale in fermacarte
    Ci deve essere un modo per farlo rifunzionare dato che non ancora si accende,hai provato a vedere se va in recovery mode e fare i reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ci deve essere un modo per farlo rifunzionare dato che non ancora si accende,hai provato a vedere se va in recovery mode e fare i reset?
    si, gia provato il reset da recovery mode, ho provato anche con odin a mettere un nuovo firmware, anche se non ho ben capito se la cosa sia andata a buon fine, odin dice di si, ma dopo il riavvio mi sono ritrovato il sistema come prima e manco mi ha chiesto di rifare le impostazioni che di solito android richiede dopo un reset

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si, gia provato il reset da recovery mode, ho provato anche con odin a mettere un nuovo firmware, anche se non ho ben capito se la cosa sia andata a buon fine, odin dice di si, ma dopo il riavvio mi sono ritrovato il sistema come prima e manco mi ha chiesto di rifare le impostazioni che di solito android richiede dopo un reset
    Quindi si è accesso?

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio