Salve john, e anche a tutti gli altri,
scusa se avevo postato in una sezione non idonea.........
tornando al mio problema, si ora il telefono funziona perfettamente,riguardo allo spostamento delle applicazioni,niente da fare......ho provato in vari modi ma non funziona,e secondo me e un grosso limite non poter usare la sd per le applicazioni........
comunque avevo fatto cosi:
- installato la recovery mode clockworld tramite odin (recovery mod funzionante e installata)
- copiato tramite pc nella sd il file superuser.zip ed installato dalla recovery mod (anche in questo caso tutto e andato a buon fine e il telefono funzionava)
- formattata la scheda sd,con una partizione primaria ext4 da 1gb,ed il resto della sd in fat32 ( questo punto lo eseguito varie volte,su varie schede e in vari sistemi,anche sostituendo il filesystem da ext4 a ext3,sia da pc,sia che da telefono tramite applicazioni come "aparted",anche se in questo caso non so se la formattava come primaria o no) (comunque anche la formattazione e sempre andata a buon fine)
-installato sul mio samsung l'applicazione link2sd,all'apertura dell'applicazione mi chiede di creare lo script,lo script viene creato,ma quando provo a spostare una applicazione (che mi viene visualizzata come spostabile) il telefono mi dice che e impossibile spostare l'applicazione perche il mio terminale usa una memoria interna che emula una memoria esterna...........
alla fine ho rinunciato per questo sistema,se sarebbe possibile preferirei installare una rom,o un'altra versione di android che abbia gia la possibilita di spostare applicazione,direttamente da gestione applicazioni........anche se nel mio piccolo non so se e possibile.........mi potete aiutare?anche solo sapere se e possibile fare.......
grazie a tutti