CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lingua italiana su GT-I9210?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Lingua italiana su GT-I9210?????

ciao a tutti, sono nuova del forum. ho letto tutte le discussioni che ho trovato a proposito di installazione lingua italiana su galaxy s2...ma nessuno dei modelli che ho trovato corrisponde al mio, che è un galaxy s2 lte coreano (in effetti anche in corea non ha venduto un granchè perchè poi è uscito l'hd). il modello corrispondente europeo è il gt-i9210, so che esistono i firmware portoghese e tedesco per vodafone...ma non ho idea di come fare a installarli e se siano effettivamente quelli giusti per il mio modello. se fosse per me lo terrei in coreano ma mio fratello (a cui è destinato), non sa manco l'inglese quindi ha storto il naso quando gli ho detto che non aveva la lingua italiana. ho cercato su xda ma non me ne intendo minimamente quindi non so bene nemmeno cosa cercare o cosa scaricare. nel frattempo mi sono procurata odin. sapete per caso se i firmware portoghese/tedesco contengono anche l'italiano? se sì, qualcuno mi può dare un link da cui scaricarli (mio fratello ha comunque vodafone quindi immagino non sia un problema anche se non è un no brand)???

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yanghani89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova del forum. ho letto tutte le discussioni che ho trovato a proposito di installazione lingua italiana su galaxy s2...ma nessuno dei modelli che ho trovato corrisponde al mio, che è un galaxy s2 lte coreano (in effetti anche in corea non ha venduto un granchè perchè poi è uscito l'hd). il modello corrispondente europeo è il gt-i9210, so che esistono i firmware portoghese e tedesco per vodafone...ma non ho idea di come fare a installarli e se siano effettivamente quelli giusti per il mio modello. se fosse per me lo terrei in coreano ma mio fratello (a cui è destinato), non sa manco l'inglese quindi ha storto il naso quando gli ho detto che non aveva la lingua italiana. ho cercato su xda ma non me ne intendo minimamente quindi non so bene nemmeno cosa cercare o cosa scaricare. nel frattempo mi sono procurata odin. sapete per caso se i firmware portoghese/tedesco contengono anche l'italiano? se sì, qualcuno mi può dare un link da cui scaricarli (mio fratello ha comunque vodafone quindi immagino non sia un problema anche se non è un no brand)???
    Tutte le guide di questa sezione ti fanno hardbriccare il telefono ( diventa un bel soprammobile), puoi solo spulciarti xda e trovare la sezione corrispondente, qui purtroppo non ti sapremmo aiutare, se funziona odin anche con quella variante puoi provare ma a tuo rischio e pericolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami ma non ho capito. allora,io ho trovato su samfirmware i firmware per il gt-i9210 (svedese, tedesco, portoghese, li provo tutti, uno di questi avrà l'italiano caspita!). se installo uno di questi (originali se non sbaglio no?) rischio di perdere il telefono???? non funzionano con odin??

h t tp ://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34712551&postcount=4

questo è il link che ho trovato, ma non so cosa devo installare T T

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Sposto in altri terminali viato che qui siamo in sezione s2 gt i 9100 e come detto difficilmente troverai aiuto

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum
    Ultima modifica di Misterx86; 24-06-14 alle 20:23

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yanghani89 Visualizza il messaggio
    ciao ... prima di tutto digita *#1234# da tastiera e riporta quanto leggi.... da capire il firmware esatto che hai ora...
    Spoiler:

Permessi di invio