Originariamente inviato da
yanghani89
ciao a tutti, sono nuova del forum. ho letto tutte le discussioni che ho trovato a proposito di installazione lingua italiana su galaxy s2...ma nessuno dei modelli che ho trovato corrisponde al mio, che è un galaxy s2 lte coreano (in effetti anche in corea non ha venduto un granchè perchè poi è uscito l'hd). il modello corrispondente europeo è il gt-i9210, so che esistono i firmware portoghese e tedesco per vodafone...ma non ho idea di come fare a installarli e se siano effettivamente quelli giusti per il mio modello. se fosse per me lo terrei in coreano ma mio fratello (a cui è destinato), non sa manco l'inglese quindi ha storto il naso quando gli ho detto che non aveva la lingua italiana. ho cercato su xda ma non me ne intendo minimamente quindi non so bene nemmeno cosa cercare o cosa scaricare. nel frattempo mi sono procurata odin. sapete per caso se i firmware portoghese/tedesco contengono anche l'italiano? se sì, qualcuno mi può dare un link da cui scaricarli (mio fratello ha comunque vodafone quindi immagino non sia un problema anche se non è un no brand)???