Ah quello capitava anche a me, le scie viola, ma solo con Screen Dimmer attivo ad una certa percentuale di luminosità.
Su KK non lo fa più, lo sto usando in questo momento.
Visualizzazione stampabile
Ah quello capitava anche a me, le scie viola, ma solo con Screen Dimmer attivo ad una certa percentuale di luminosità.
Su KK non lo fa più, lo sto usando in questo momento.
salve.. dov'e' possibile acquistare questo S4 gti 9506? in negozio non si trova, scusate la mia ignoranza..
Funziona bene. Rispetto al 9505 non lo so, ma dicono che la batteria dura più o meno lo stesso, solo che il 9506 ha un processore più recente.
Guarda, in realtà potresti anche trovarlo in Italia da qualche rivenditore, ma è raro nei negozi.
Prova a guardare su Ebay, l'ultima volta che ho guardato ce n'era qualcuno. Oppure fai la ricerca in Google. L'importante è che sia un sito fidato e che prendi tutte le precauzioni del caso, soprattutto per il pagamento.
Scusate io ho android 4.3 e il telefono si surriscalda veramente tanto. Giocando una mezz'oretta massimo a hitman go arriva sui 60 gradi. Anche con internet mail... non così tanto però scalda. Meglio aggiornare? Non è che peggiora? Grazie.
Non credo che aggiornando si risolva... anch'io ho la 4.3 e non ho problemi di surriscaldamento. Adesso che sto usando chrome, youtube, skype e tapatalk la batteria è a 28,8°C.
Non so, l'hai ottimizzato? Il software é quello stock? Cerca in generale di non stressarlo...
Grazie di aver risposto. Però il mio problema non è la temperatura della batteria, ma della cpu. Raggiunge molto (troppo) spesso i 55-60 gradi di media. Per saperlo uso l'app Cpu Temp. Li raggiunge soprattutto con i giochi (anche non molto pesanti) e la navigazione web. Tutto stock neanche una modifica. Cambiato solo il launcher.
Ho appena provato a stressarlo per una ventina di minuti lasciando diverse applicazioni aperte, ho guardato due video su YouTube, ho giocato a Hill Climb Racing e Cpu Temp diceva 38°C dopo aver chiuso il gioco.
Sta cosa è strana. Allegato 134139
Questo screenshot non è recentissimo. Appena arriva sui 60 provo a farne un altro.