Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
mi sono appena letto tutto il thread.
ho appena ordinato questo Samsung Galaxy S4 S IV I9506 Black Mist 16 GB
in un negozio online di roma lo vendono a 269euro
mi e sembrato un buon prezzo
spero di aver comprato bene
di riuscire ad aggiornarlo a lollipop e di rootarlo ,ci installero qualche app
non sono un grande smanettone
voi come vi trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
ciao a tutti
mi sono appena letto tutto il thread.
ho appena ordinato questo Samsung Galaxy S4 S IV I9506 Black Mist 16 GB
in un negozio online di roma lo vendono a 269euro
mi e sembrato un buon prezzo
spero di aver comprato bene
di riuscire ad aggiornarlo a lollipop e di rootarlo ,ci installero qualche app
non sono un grande smanettone
voi come vi trovate?
Caspita, dopo un anno è sceso di 100€, davvero un buon prezzo. Vai tranquillo è un gran telefono.
-
Io ne ho uno in casa preso da Vodafone per 100€ e non ne sono affatto soddisfatto, a mio parere è nato male questo s4
-
Quote:
melokkos72
Io ne ho uno in casa preso da Vodafone per 100€ e non ne sono affatto soddisfatto, a mio parere è nato male questo s4
ciao
potresti essere piu preciso sul perche e nato male
-
Guarda riavvii, spegnimenti improvvisi, sparizione e abbassamento della voce in chiamata, scarsa ricezione in generale, difficoltà a riprendere la rete dopo averla persa (per essere buoni), qualità delle verniciature sulla plastica finto metallo sui bordi display ridicola si è tutto scrostato. Una disgrazia.
-
Quote:
melokkos72
Guarda riavvii, spegnimenti improvvisi, sparizione e abbassamento della voce in chiamata, scarsa ricezione in generale, difficoltà a riprendere la rete dopo averla persa (per essere buoni), qualità delle verniciature sulla plastica finto metallo sui bordi display ridicola si è tutto scrostato. Una disgrazia.
Non so se è un caso ma io ce l'ho da un anno e non ho riscontrato problemi particolari. La cornice è di plastica come su tutti i Samsung prima dell'S6, io ho la custodia di pelle e non si è rovinato, a parte delle piccole scheggiature sulla cornice di una volta che mi stava cadendo e l'ho bloccato fortunosamente col gomito sul bordo della scrivania.
Poi la navigazione mi sembra abbastanza fluida, ho ottimizzato un pò e riesco a fare tutto tranquillamente. Solo un paio di volte nei primi mesi mi è capitato che si è bloccato o riavviato ma non è una cosa sistematica.
-
Quote:
melokkos72
con un telefono nuovo che si comporta cosi' la prima cosa e mandarlo indietro o assistenza oppure se sei pratico ti reinstalli il firmware piu aggiornato che magari ti risolve tutti i bug.
Quote:
Carmine01
Non so se è un caso ma io ce l'ho da un anno e non ho riscontrato problemi particolari. La cornice è di plastica come su tutti i Samsung prima dell'S6, io ho la custodia di pelle e non si è rovinato, a parte delle piccole scheggiature sulla cornice di una volta che mi stava cadendo e l'ho bloccato fortunosamente col gomito sul bordo della scrivania.
Poi la navigazione mi sembra abbastanza fluida, ho ottimizzato un pò e riesco a fare tutto tranquillamente. Solo un paio di volte nei primi mesi mi è capitato che si è bloccato o riavviato ma non è una cosa sistematica.
ciao
ho gia ordinato pellicola e cover silicone perche so gia che prima o poi mi cade ............
sto aspettando il corriere perche me lo da in consegna e poi lo metto in carica per 8-10 ore,
ho gia guardato in giro e so gia che voglio installare room CyanogenMod 12 con Lollipop 5.0.2
o anche la versione precedente se e piu stabile.ù
arrivato telefono
dovrebbe essere la versione ceca
il telefono e gia aggiornato alla versione lollipop 5.0.1
installazione pulita senza app di terze parti
sembra tutto ok
-
È il telefono della moglie non ci posso smanettare troppo ho fatto tutti gli aggiornamenti con lollipop è migliorato ma troppi problemi
-
Quote:
melokkos72
È il telefono della moglie non ci posso smanettare troppo ho fatto tutti gli aggiornamenti con lollipop è migliorato ma troppi problemi
il mio telefono per adesso sembra funzionare bene
ho acquistato una cover
forse e un po difettosa mi rimane leggermente piccola
trovo solo cover e pellicole per il modello i9505
che e identico dunque non e un problema.
hai rootato il telefono di tua moglie?
e se si che guida hai usato?
grazie
-
Ciao no mi spiace niente root avrei montato volentieri la rom google stock ma meno lo tocco più aumenta la mia aspettativa di vita 😉