Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ricordo che la via legale per sbloccare un cellulare sim lock, è richiedere il codice di sblocco al gestore... (oppure alcuni modelli per funzionare in altre nazioni extra continente, necessitano di una conversazione di un tot di minuti con la sim d' origine, o si può richiedere il codice a samsung stessa e si sbloccano)... se la tua soluzione è da ritenersi legale postala pure...
Sinceramente non saprei dirti, ho trovato un apk su XDA developers... e ho usato quello
-
Quote:
domilan90
Sinceramente non saprei dirti, ho trovato un apk su XDA developers... e ho usato quello
se è un apk accettato su xda dovrebbe andare bene anche per il nostro forum... (e comunque valutiamo.. se vuoi mandarmi un pm e vediamo...)...
-
dopo i controlli, posto la soluzione che ho trovato per sbloccare le sim italiane con il modello statunitense dell'S5 ovvero sm-g900p ....
basta scaricare questa app, installarla, aprirla e fare unlock, poi riavviate e ovviamente per la conn. dati dovete inserire l'apn del vostro operatore ;)
Sprint Samsung Unlocker - Unlock any Sprint … | Sprint Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
-
buongiorno, sapete per caso come installare un rom che abbia la lingua italiana su g900p? le custom che ci sono in giro hanno anche l'italiano?
Grazie
-
Qualcuno saprebbe come indicarmi come sbloccare il samsung samsung s5 (Sm-g900p) per leggere le sim italiane?? Spero in un vostro aiuto...
-
Info-Samsung S5 G900P
salve a tutti sono nuovo del sito ed ho poco esperienza a riguardo. purtroppo mi è stato regalato un s5 che viene però dall'America infatti è un modello G900P e non ha tra le lingue l'italiano ma soprattutto cosa più grave non ha l'icona di connessione dati. quindi la connessione può avvenire solo attraverso wi fi. vorrei se possibile applicare una rom che me lo sblocchi. qualcuno può essermi d'aiuto?
-
Quote:
danilove
salve a tutti sono nuovo del sito ed ho poco esperienza a riguardo. purtroppo mi è stato regalato un s5 che viene però dall'America infatti è un modello G900P e non ha tra le lingue l'italiano ma soprattutto cosa più grave non ha l'icona di connessione dati. quindi la connessione può avvenire solo attraverso wi fi. vorrei se possibile applicare una rom che me lo sblocchi. qualcuno può essermi d'aiuto?
Domanda da fare in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html...
sposto intanto in sezione altri terminali samsung
Altri Terminali Samsung
il moderatore di sezione provvederà a spostare.
-
Quote:
danilove
ciao
sposto nel thread dedicato al terminale....