CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gruppo d'acquisto Samsung Galaxy S4 i9506

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Post

    Gruppo d'acquisto Samsung Galaxy S4 i9506

    *IGNORATE LA MIA PROPOSTA* leggete il post #7

    Ciao ragazzi,

    Qualcuno è interessato ad acquistare un S4 i9506?
    Io lo sto cercando da diverso tempo, ma per vari motivi non sono ancora riuscito a comprarlo.

    Comunque ho trovato un rivenditore all'ingrosso, con il quale sono in contatto, che vende il telefono a 350€ nella versione da 64gb.
    Purtroppo è possibile solo fare l'ordine in stock, minimo 6 unità, perciò sto cercando almeno altri 5 acquirenti.
    Sono rimasti solo i tagli da 64gb in diversi colori. Vi elenco tutto nel dettaglio.

    Venditore: Mobile Electronics Wholesale
    Sito Web: http://telecomgadgets.vstoresite.com/

    Indirizzo:

    PHONESMART LIMITED
    FLAT 3/1 52, TASSIE STREET,
    GLASGOW,
    G41 3PA,
    UNITED KINGDOM

    Recapiti Telefonici dell'Ufficio: +447937410408, +447937468306

    Indirizzo E-mail: phelecmobs@hotmail.com


    Oggetto: Samsung Galaxy S4 GT-I9506 da 64gb Unlocked

    Prezzo con ordine minimo di 6 unità: 350€ cada uno

    Garanzia: "Internazionale" di 2 anni

    Colori disponibili: White Frost, Black Mist, Arctic Blue, Red Aurora, Rose Gold White, Rose Gold Black

    Pagamento: Paypal

    Spedizione inclusa nel prezzo: Dal Regno Unito (quindi niente tasse doganali) tramite FedEx

    *Caricabatteria standard europeo.

    Mi sembra un'ottima offerta, poi siamo protetti con Paypal. Forse l'unica pecca è la garanzia...
    Se avete altre domande posso chiedere a loro.

    Se riuscissimo a raggiungere il numero minimo per l'ordine ci metteremo d'accordo in seguito per come fare un unico pagamento.
    Mi dicono che è possibile spedire gli ordini ai rispettivi destinatari (quindi evitiamo altre spese).
    Poi se magari qualcuno di voi se la cava con l'inglese parlato può chiamare in ufficio e velocizzare la trattativa.

    Aspetto fiducioso, dajje raga xD
    Spero di aver aperto il thread nella sezione giusta.
    Ultima modifica di Carmine01; 12-08-14 alle 20:49

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiariamo subito un paio di punti importanti
    1) la proposta di gruppo di acquisto deve essere libera anche per altri
    Nel senso che tu hai trovato questo sito, se altri utenti hanno altri suggerimenti, valuterete la migliore
    2)immetti il link al sito ufficiale, così tutti potranno effettuare eventuali verifiche sull'attendibilità del venditore
    3)sarò sincero da subito, appena vedremo una qualunque pressione strana, nell'indirizzare il gruppo per forza verso un venditore, chiuderemo immediatamente.
    Ovviamente questo non è solo per te, ma valido per chiunque voglia proporre

    Non sarà accettata nessuna proposta diretta da parte di un venditore.
    Non siamo una vetrina.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo. A me interessa solo comprare il telefono, da qualsiasi venditore purchè ci siano i requisiti.
    Sto proponendo la "scoperta" al forum (dato anche il fatto che non posso comprare il telefono da solo).

    Allora, il sito pare non ce l'abbiano, perchè ho cercato in Google e non è uscito niente (questo effetivamente potrebbe essere qualcosa di cui sospettare).
    Però ho dei numeri di telefono e una mail. Magari posso farmi dare un indirizzo? Voi che dite?

    Grazie per il chiarimento.

    Aggiungo che la spedizione può essere effettuata ad ogni destinatario rispettivamente... servono "solo" altri 5 acquirenti.
    Speriamo bene :.S

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Chiarissimo. A me interessa solo comprare il telefono, da qualsiasi venditore purchè ci siano i requisiti.
    Sto proponendo la "scoperta" al forum (dato anche il fatto che non posso comprare il telefono da solo).

    Allora, il sito pare non ce l'abbiano, perchè ho cercato in Google e non è uscito niente (questo effetivamente potrebbe essere qualcosa di cui sospettare).
    Però ho dei numeri di telefono e una mail. Magari posso farmi dare un indirizzo? Voi che dite?

    Grazie per il chiarimento.

    Aggiungo che la spedizione può essere effettuata ad ogni destinatario rispettivamente... servono "solo" altri 5 acquirenti.
    Speriamo bene :.S
    Comprare in Inghilterra, con un numero di telefono e un indirizzo, è un po' azzardato però

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Comprare in Inghilterra, con un numero di telefono e un indirizzo, è un po' azzardato però
    Hai ragione. Ho chiesto se hanno un sito web e se possono darmi l'indirizzo della sede. Vi faccio sapere.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho sistemato un pò il thread con tutte le info necessarie.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh ragazzi, come non detto. Oggi ho scambiato delle mail con questi grossisti e ci ho quasi litigato... quindi potete benissimo evitare questa proposta.
    Non so se i moderatori vogliono mantenere il thread aperto come riferimento per altri utenti che vorranno proporre altre iniziative, altrimenti possono chiudere.

    In pratica ricevo una loro mail e mi dicono che oggi c'era la promozione per gli Iphone 5S 16gb a 430€.
    Io li ringrazio per l'informazione e rispondo dicendo che ero ancora interessato al 9506, solo che non avevo trovato gli altri acquirenti.
    Alchè lui/lei mi fa notare che posso comprare anche 1 telefono, invece di 6, ma che è possibile pagare solo con Moneygram.

    *Allarme Anti-truffa attivato*

    La cosa bella è che il signore comincia a surriscaldarsi, e sembra avere una certa fretta nel concludere la trattativa. Sue testuali parole:
    "For a unit, payment is by MoneyGram. It is you who insisted to pay by PayPal, so that is why you must meet our MOQ - Minimum order quantity which is 6 pieces
    Note: After today, you must meet up with 6 pieces to pay by PayPal"

    A questo io rispondo che non mi fido di Moneygram e sinceramente non capisco perchè può mandarmi un telefono con Moneygram ma non lo può fare con Paypal.

    Lui: "We bear high charges from PayPal and more loss for purchase less than 6 pieces, as it is a business PayPal and taxes are so high on us
    FOR PAYMENT BY PAYPAL MINIMUM PURCHASE IS 6 PIECES"

    A parte la grammatica un pò così, notare come ribadisce che per pagare con Paypal devo prenderne 6, (cosa che mi avrà ripetuto 40 volte), tutto in maiuscolo.
    A questo punto chiedo se posso fare un bonifico bancario, e con mia sorpresa dice di sì, ma...
    "Only our office in Malaysia accept payment by Bank Transfer. We can consider you to make payment by Bank Transfer. Your shipping name and address is needed for delivery

    Name:
    Address:
    City:
    State:
    Country:
    Zip code:
    Phone number:"

    Malesia?! E poi perchè mi chiede (di nuovo) di mandare tutte le informazioni per la spedizione se non ho ancora deciso come pagare, nè ho pagato?
    (L'aveva già fatto 2/3 volte nelle precedenti e-mail...)
    Successivamente chiedo se è disponibile l'opzione del Contrassegno, e lui sarcasticamente risponde che piacerebbe anche a loro comprare la merce e poi pagare alla consegna, ma non lo fa nessuno, tantomeno le case produttrici:

    "It would be so nice of you if you can link us with any seller you know who can accept payment after supply of goods to us
    Do you know any worldwide please? So you can tell us for us to always buy in bulk from such seller?
    I thought you are wise and learned, how on earth do you expect COD? When even the manufacturer cant even sell COD"

    C'è da dire che c'era stato un fraintendimento da parte mia e pensavo che cercasse qualche negozio da rifornire, quindi volevo indicargliene qualcuno.
    Nonostante le mie scuse, mi tira fuori questa (ultima) mail feroce:

    "WE ARE NOT STUPID OR BLIND TO READ YOUR RESPONSE.
    WE ARE WHOLESALER, I REPLIED YOU BECAUSE YOU SAID YOU HAVE SELLERS WHO OFFER COD.
    I TOLD YOU WE ACCEPT PAYMENT BY PAYPAL FOR MINIMUM PURCHASE OF 6 PIECES
    WE ARE SELLERS AND NOT BUYERS, BECAUSE YOU SAID, YOU KNOW FEW SELLERS WHO CAN SELL COD WHICH I KNOW 100% ITS A BIG LIE.
    THAT IS WHY I SAID YOU SHOULD LINK US AS YOU SAID"

    Dopodichè saluto e finisce lì.
    Conlusione: Già non si capiva bene l'identità di questi signori (nome dell'azienda diverso dal sito, sito non sempre accessibile e con prezzi diversi), poi le promozioni improvvisate, la mail personale con il provider hotmail, il tentativo di farmi pagare con Moneygram, la fretta della richiesta dei dati per la spedizione, la Malesia (lol), i toni confidenziali e poco professionali... poi li avevo trovati con gli annunci... non proprio il massimo.
    Insomma ignorate la mia "scoperta". Non voglio dire che sono dei truffatori ma lasciate perdere. Non ci sono pareri in rete ma questo può essere dovuto al fatto che essendo grossisti riforniscono solo i negozi, per cui non hanno contatti diretti con i clienti finali.

    Certo che me le vado a cercare tutte io però. Almeno questa volta non mi sono fatto infinocchiare.
    Forse qualcuno di voi aveva già intuito tutta la situazione perciò nessuno si è detto interessato. O è solo perchè avete già una quarantina di smartphone ciascuno?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy