CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

THREAD UFFICIALE SMG3815 Aggiornamenti Firmware CHIEDETE QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD UFFICIALE SMG3815 Aggiornamenti Firmware CHIEDETE QUI

    Oggi ho creato codesto thread per riunire gli update disponibili per il nostro galaxy express 2
    01.10.2013 SM-G3815 Vodafone Italia G3815XXUAMJ1
    18.11.2013 SM-G3815 Vodafone Italia G3815XXUBMK5 Ora quando lo installerete avrete una installazione iniziale delle app vodofone
    24.01.2014 SM-G3815 Bulgaria No Brand Europa G3815XXUBNA1 Ora quando lo installerete Avrete più legerezza nel telefono testato e va che una scheggia piccolo bug che se gli dite di non conservare le app strano caso le conserva
    Ne io ne Androidiani siamo responsabili di quello che farete al vostro terminale
    Se scaricate online il Vodafone MK5 sappiate che se non avete le originali info del firmware vi darà quello VD2 vodafone germania

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supporter Visualizza il messaggio
    Oggi ho creato codesto thread per riunire gli update disponibili per il nostro galaxy express 2
    01.10.2013 SM-G3815 Vodafone Italia G3815XXUAMJ1
    18.11.2013 SM-G3815 Vodafone Italia G3815XXUBMK5 Ora quando lo installerete avrete una installazione iniziale delle app vodofone
    24.01.2014 SM-G3815 Bulgaria No Brand Europa G3815XXUBNA1 Ora quando lo installerete Avrete più legerezza nel telefono testato e va che una scheggia piccolo bug che se gli dite di non conservare le app strano caso le conserva
    Ne io ne Androidiani siamo responsabili di quello che farete al vostro terminale
    Se scaricate online il Vodafone MK5 sappiate che se non avete le originali info del firmware vi darà quello VD2 vodafone germania
    perdonami, ma a cosa serve un thread su 2 aggiornamenti in tutto? (quelli esteri non sono da considerare, altrimenti la lista è enorme
    inoltre, se un terminale italia vodafone effettua l'aggiornamento ufficiale, o in OTA o con kies, non c'è il rischio che si ritrovi un CSC diifferente, quindi la regola da te indicata è per chi fa modding ed installa da se il firmware (odin non è ritenuto un tool utilizzabile per aggiornare, almeno per samsung è così)
    e comunque dire online è generico, per scaricare i firmware originali samsung c'è sammobile

    concludendo, o lo poni per i soli aggiornamenti ufficiali italiani (e leggendo le date non mi pare che siano molto ricorrenti), oppure non ha ragione di essere

    facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy