CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

samsung wave lite android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    samsung wave lite android

    ciao a tutti qualcuno molto bravo può provare a scrivere il boot per il samsung wave lite? perchè vorrei iniziare un porting per questo meraviglioso smartphone... un grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Unhappy

    il mio sogno sarebbe un dual boot tra andoid e bada ma ovunque lo chiedo chiudono forse per paura .....bho.............ti vorrei aiutare ma non saprei da che parte farmi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    il mio sogno sarebbe un dual boot tra andoid e bada ma ovunque lo chiedo chiudono forse per paura .....bho.............ti vorrei aiutare ma non saprei da che parte farmi
    sarebbe anche il mio ma purtroppo credo che non è fattibile... forse non sai che per il progetto di android sul wave stanno bruciando tanti terminali proprio per montargli questo splendido sistema e quindi dopo questo credo che non lo vogliono fare proprio per questo sarebbero soldi buttati senza nessun risultato... peccato...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No non si può fare... d'altronde per chi vuole android si trovano allo stesso prezzo dei wave...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    sono anche io alla ricerca di un porting,è un piacere di un amico che non ne capisce nulla di terminali ^_^

    diciamo che è un rischio che comporterebbe la gettata in spazzatura il samsung ma di conseguenza sono in cerca anche io di questo porting..

    ho letto prove test beta che si leggono in giro,avrei trovato anche qualche soluzione ma non funzionerebbe al 100%

    in ogni caso aggiornate se ci sono novità,ed intendo novità di un porting funzionante a pieno regime

    grazie


    lollo21

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Consiglio comunque di informarvi molto bene e aspettare che queste rom siano perfettamente funzionanti per evitare di dover buttare il cellulare perchè sono procedure molto rischiose finora so che solo su alcuni dispositivi Windows phone il porting di android è ben funzionante...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Consiglio comunque di informarvi molto bene e aspettare che queste rom siano perfettamente funzionanti per evitare di dover buttare il cellulare perchè sono procedure molto rischiose finora so che solo su alcuni dispositivi Windows phone il porting di android è ben funzionante...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    resterò in attesa di un operazione possibile e da quanto detto stabilmente funzionante senza correre rischi
    grazie massimiliano_93

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy