GRAZIE X I REINDIRAZZAMENTI VARI E DELLA RISPOSTA. ecco quello che leggo digitando quella stringa. saluti
ecco il risultato:
AP:G900HXXU1BOCA
CP:G900HXXU1BOCA
CSC:G900HOXE1BOC3
Visualizzazione stampabile
GRAZIE X I REINDIRAZZAMENTI VARI E DELLA RISPOSTA. ecco quello che leggo digitando quella stringa. saluti
ecco il risultato:
AP:G900HXXU1BOCA
CP:G900HXXU1BOCA
CSC:G900HOXE1BOC3
Hai un g900H ! Qui si parla di g900F! sposto in sezione Altri terminali Samsung...
https://www.androidiani.com/forum/al...ng/index2.html
il tuo cellulare non è 4G!
caspita!! ma posso fare qualcosa, aggiornamento firmware radicale e sbrandizzare anche perdendo la garanzia??? grazie
ok. ho preso una fregatura. grazie alla prossima.
Ciao a tutti devo sostituire il display di un samsung galaxy s5 sm-g900h , ma su internet trovo solo display per sm-g900f !! :( :'( una domanda sono compatbili i due display ?? mi scasserebbe assai prendere un pezzo che poi non va !
Sposto in sezione altri terminali Samsung…
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Spostato nel thread dedicato. ...
Salve, prima di aprire questo post ho letto una discussione che sembrava essere simile al mio problema ma poi ho capito che non lo era.
Inizio. il mio ovviamente è un galaxy s5, avevo come operatore H3G (la 3 per chi non lo sapesse) fino a pochi giorni fà quando ho deciso di passare a TIM facendo un opzione che includeva 3GB di internet con il 4G. Oggi mi si p finalmente attivata la SIM e mettendola sul telefono mi sono accorto che nelle impostazioni del telefono (su impostazioni-> Altre Reti -> Reti Mobili -> Modalità Rete) non mi appare la possibilità di selezionare la rete 4G, e mi rimane su 'WCDMA/GSM (Connessione Automatica'). Sono andate al centro TIM e il commesso aveva l'S5 come me e sul suo c'è questa impostazione per mettere il 4G, così mi ha detto che a questo punto la colpa è del telefono e lo devo portare in assistenza.
Io per quanto poco mi intenda di cose tecnologiche, non mi sono fidato molto, così ho deciso di fare un test. Ho preso la SIM Vodafone di un mio amico con il 4G e l'ho messa sul mio telefono e ho solo avuto la conferma che a quanto pare è davvero il telefono che ha qualche problema.
Quindi arrivo al dunque, secondo voi cosa dovrei fare? (Ho provato a riavviare il telefono -Vorrei sapere altre soluzioni oltre ad un possibile ripristino)
Grazie in Anticipo per le risposte :D