Allegato 149105
Ecco fatto. :)
(Spero si veda)
Visualizzazione stampabile
Allegato 149105
Ecco fatto. :)
(Spero si veda)
AP: G900HXXUIB0E2
CP: G900HXXUIB0E1
CSC: G900HUUB1B0E2
Ecco fatto :)
Oddio... Sinceramente non sapevo ci fossero diversi modelli, e quindi?
Ah ecco, e uno quando va a comprare un s5 come fà a sapere se è un gh o un gf..?
Cioè io pensavo di aver comprato un s5 di un tipo e invece me ne hanno dato un altro? che cosa cavolo vuol dire? In pratica mi hanno truffato?
Ciao. ..
Spostato nel thread dedicato al terminale. ..
Come detto da @kmd questo modello non è 4g, quindi dipende su cosa ti eri accorato con il tipo... (se s5 SM-G900H o quale modello)....
Si ho capito, ma io quando vado a comprare un telefono gli dico che voglio comprare un s5, non un s5 sgu9809df09kbsdf0900. Cioè, sto telefono me lo ha regalato mia zia, che ne sapeva lei che ce so li sotto-modelli dei modelli di un telefono....
Fatto stà ora che potrei fare?
nulla....tenertelo cosi,o rivenderlo.....anche se cambi sistema operativo il 4g continuerà a non supportarlo.....sicuramente non si tratta di portarlo in assistenza.
E' evidente che il tizio che ti ha detto di portarlo in assistenza è un incapace....e poi gli sarebbe bastato
andare 5 secondi contati in rete e scrivere "SM-G900H scheda tecnica" per darti una risposta definitiva....pero vabè,loro stanno li per vendere,nulla di piu.
A parte il fatto che comunque la rete "H+" è piu che sufficiente per la navigazione generale.
Consolati...in compenso hai un octa-core tra le mani....se non vado errato :) :)