AIUTI, INFO, CURIOSITA' (no modding) GALAXY S5 (SM-G900H)
Ciao a tutti, avevo bisogno di un' informazione:
posseggo un Samsung S5 sm-g900h, ma ho un piccolo problema circa il funzionamento della cover S-View.
Ne ho acquistata una originale Samsung ma chiudendola mi sono accorto che la schermata di blocco non funziona e oltretutto andando a vedere nelle impostazioni del dispositivo non c'è nulla che faccia riferimento al funzionamento di suddetta cover...
Avete qualche idea?
Grazie!
S5 (G900H) non accettato in assistenza
Salve buonasera, ho mandato il mio s5 in assistenza (Garanzia Europa), perchè nella fotocamera c'era una macchina nera e quindi la foto veniva con questa macchiolina...Da premettere che il telefono non e mai caduto, o varie botte NIENTE DI NIENTE!
Quindi lo mando in assistenza, il telefono a loro e arrivato il 6 Novembre con la scritta :
6/11/2014 Il suo apparato e' presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto.
Ieri cioè il 27 novembre mi lo status si aggiorna con la seguente scritta:
27/11/2014 Il suo apparato non e' stato riparato ed e' in fase di riconsegna
Adesso io vorrei capire, come sia possibile e il perchè.... effettivamente e un problema hardware, il telefono e in buoni condizioni, mai caduto etc etc.
In passato certi miei amici hanno avuto lo stesso problema con l S2, e portandolo in garanzia lho hanno aggiustato.
Perche il mio non lho hanno aggiustato?
A voi e capitato una cosa del genere?
Ho sempre avuto samsung, sono rimasto davvero deluso, a questo punto anche se lo prendevo con garanzia italia non cambiava niente.
Consigli da darmi?
[S5 G900H] Info Opzione 4G e downlad booster
Salve ho un s5 g900h e nel mio telefono non c'è ne l opzione 4g ne quella del download booster ... Il mio telefono è importato il numero di banda base è g900hxxu1anh1. Ho una scheda che supporta il 4g ed ho anche una opzione attiva. Potrebbe essere che abbia un brand estero e nel software nn esiste il 4g? Come risolvere? Urgentissimo.
Grazie in anticipo
samsung galaxy s5 (G900H) si spegne
salve, ho un problema con il galaxy s5 che quando faccio foto video o quando cancello qualche foto si spegne e per riaccenderlo devo staccare la batteria.Ho provato a ripristinare dati fabbrica ma niente si spegne lo stesso,non c'è nessuna sd o sim inserita quindi neanche questo è il problema ma la cosa strana e che quando è sotto carica non succede niente,nel senso non si spegne.Secondo voi qual'è il problema?