Thread Samsung Galaxy S5 [SM-G9006V](CHIEDETE QUI)
Buongiorno,
Scrivo perche' ho una domanda riguardante al mio nuovo Galaxy S5, comprato in Cina perche' in quanto e' qui che al momento vivo.
Ingenuamente ho raccolto informazioni non sufficienti prima dell'acquisto, ed ero convinto che si trattasse di un prodotto standardizzato a livello globale: a parte l'assenza dell'italiano, cosa che non mi interessa in quanto e' presente l'inglese, temo ci siano svariate differenze dalla versione europea, a partire dall'assenza del play store. Lo store SamsungApp riporta contiene solamente, o quasi, applicazioni in cinese, e devo ricorrere a store alternativi per scaricare app "basilari" come Shazam, WordReference o Wikipedia. Chiaramente Facebook non funziona, o meglio: sono riuscito a scaricarlo, ma anche con l'utilizzo di una connessione VPN non riesco ad accedervi. Non son sicuro se si tratti di un problema del device in se' o un rallentamento momentaneo della connessione, in quanto fino a settimana scorsa con il mio vecchio Galaxy Nexus riuscivo tranquillamente a loggare, sempre passando da una VPN.
La mia domanda e': ritenete sia possibile, una volta rientrato in Italia, formattare il dispositivo e re-configurarlo come fosse la versione italiana? Oppure devo rassegnarmi a tenermi il telefono cosi com'e', con le limitazioni imposte dal mercato cinese?
p.s: le uniche differenze sono quelle che ho elencato sopra; tutto il resto funziona alla perfezione, ed e' davvero un ottimo device...
Grazie per l'aiuto!
installazione fw originale galaxy s5
ciao a tutti..ho acquistato un galaxy s5 sm-g9006v...non e la versione italiana...volevo chiedervi se era possibile installare l fw della versione italiana su questo dispositivo visto che mancano delle app della samsung e alcune funzione
Help per S5 versione China (SM-G9006V)
Ciao ragazzi, a mio fratello hanno portato un S5 versione china SM-G9006V. Siccome è uscito un update di ottobre glielo volevo installare, prendendo spunto da sammobile. In pratica seguo la procedura medesima del mio S5 euro ma odin non trova il telefono quando lo collego. Kies è regolarmente installato.
Questa la pagina di riferimento
Firmwares | SamMobile
potete aiutarmi a formattare con odin la versione china?
grazie mille
ripristino firmwere samsung cinese SM-G9006V qualche consiglio?
ciao a tutti ho questo teminale che mie stato regalato dai parenti, purtroppo ha preso un virus non so come ha fatto ma l'ha preso con i dovuti programmi antivirus. ho fatto un reset dl telefono ma ora non parte più nel senso si accende esce la schermata di samsung e rimane li per parecchio tempo. come posso fare per ripristinarlo ?