No assolutamente... Un giorno si è spento dal nulla... Si accendeva solo in download mode... Ho provato a sistemarlo sia con odin sia con kies, ma nulla sempre lo stesso errore... Purtroppo non ho ne altri pc... E come firmware ho provato tutti quelli disponibili in sammobile, per questo modello...
- Se ti sono stato utile clicca!
Device: Nexus 5
Purtroppo no![]()
- Se ti sono stato utile clicca!
Device: Nexus 5
penso sia un problema hardware... comunque se vuoi ancora fare un po di prove (magari se hai occasione di provare un altro pc)....
purtroppo in rete, il firmware a 4 file come ultima spiaggia, per questo telefono non sono riuscito a trovarlo (Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files))....
Spoiler:
Ciao ragazzi,premetto che il telefono in questione è di un amica non è più in garanzia ma è un valido prodotto,purtroppo a detta sua,usandolo ieri normalmente come lettore mp3 si è spento,e all'accensione gli mostra sempre il logo di boot ma niente di più,non si accede in recovery ma solamente in download mode.
Ebbene,ho tutto il materiale,mi metto a flasshare il pda in AP con odin e mi dice FAIL.
Ho provato con 3 versioni differenti,perchè ora c'è una protezione anche nel flash??
Se sì come rimedio?
Memento audere semper
Salve, scrivo qui perché non trovavo una discussione adatta a questo (casomai c'è ma non l'ho vista).
Ieri ho installato sul mio G-355H (la versione single sim) la cyanogenmod. Purtroppo mi sono dimenticato di modificare un parametro e quindi adesso il telefono risulta al sistema dual sim, e la "Versione banda di base" risulta "Sconosciuto". Per ovviare a questo problema avevo pensato di flashare un modem. Purtroppo non riesco a trovarne per questo telefono (se sapete dove trovarlo vi prego ditemelo), allora avevo deciso di reinserire il firmware originale.
Ho scaricato questo firmware: G355HNXXS0APH1_G355HNITV0APF1_G355HNXXU0APE1_HOME. tar
Ma stamattina mi sono accorto che forse anche questo firmware è per i G-355HN (dual sim) allora ho cercato su Sammobile un firmware per G-355H italiano, ma non ne ho trovato nessuno. Allora ho cercato in altri siti, e non ne ho trovato nessuno nemmeno lì. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono abbastanza disperato ahhah