CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    guardando le varie sigle andrei su un firmware i9060ixx più recente... non sapendo la nazione, io ti direi di provare Download firmware: I9060IXXU0AOJ1_I9060IOJV0AOK1_ACR - SamMobile... (anche se è arabia saudita normalmente non ci sono problemi con le lingue)...
    vedi se il flash va a buon fine e se risolvi con la recovery... se va, dopo ti consiglio di fare un wipe data e così riparti sul pulito e con il firmware più aggiornato....
    fammi sapere...
    Appena tornato da una giornata lunga e faticosa...
    Guardando il download del firmware che mi hai linkato tu la sigla non corrisponde a quella che ricordo io. Avendo avuto un s3 neo ogni volta che installavo una rom su base cyanogenmod dovevo anche installare anche il relativo fix per la fotocamera poichè aveva una sigla diversa. Quindi non so se questo potrebbe avere ripercussioni sul mio cellulare...
    Sono io che mi faccio troppi problemi o è veramente possibile che vada qualcosa storto???

    Grazie mille ancora per l'aiuto

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Appena tornato da una giornata lunga e faticosa...
    Guardando il download del firmware che mi hai linkato tu la sigla non corrisponde a quella che ricordo io. Avendo avuto un s3 neo ogni volta che installavo una rom su base cyanogenmod dovevo anche installare anche il relativo fix per la fotocamera poichè aveva una sigla diversa. Quindi non so se questo potrebbe avere ripercussioni sul mio cellulare...
    Sono io che mi faccio troppi problemi o è veramente possibile che vada qualcosa storto???

    Grazie mille ancora per l'aiuto
    L' s3 neo è un caso particolare, perché ci sono 2 modelli che montano 2 fotocamere diverse come hardware. ..
    in questo caso io proverei quello che ti ho linkato che è più recente del tuo e comunque la prime lettere sono uguali. .. se poi ci fossero problemi puoi sempre flashare quello che avevi prima. ....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Antix2835 (11-02-16)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    L' s3 neo è un caso particolare, perché ci sono 2 modelli che montano 2 fotocamere diverse come hardware. ..
    in questo caso io proverei quello che ti ho linkato che è più recente del tuo e comunque la prime lettere sono uguali. .. se poi ci fossero problemi puoi sempre flashare quello che avevi prima. ....
    ok adesso provo

    EDIT: Provato e Odin sta fermo su "Get PIT for mapping.."

    Flashato il firmware che ho scaricato io e funziona con anche la dual sim
    grazie mille per i supporto
    Ultima modifica di Antix2835; 11-02-16 alle 19:26

  6. #134
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    ok adesso provo

    EDIT: Provato e Odin sta fermo su "Get PIT for mapping.."

    Flashato il firmware che ho scaricato io e funziona con anche la dual sim
    grazie mille per i supporto
    Di nulla... mi fa piacere che hai risolto!
    quindi ora hai flashato il precedente o l' ultimo?
    Spoiler:

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Di nulla... mi fa piacere che hai risolto!
    quindi ora hai flashato il precedente o l' ultimo?
    Ho flashato il questo qui: I9060IXXU0AOC3_ODD0AOC1_India_4.4.4
    Penso che il problema sia la recovery a cui crasha se si accede da cellulare spento

  8. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Ho flashato il questo qui: I9060IXXU0AOC3_ODD0AOC1_India_4.4.4
    Penso che il problema sia la recovery a cui crasha se si accede da cellulare spento
    Ok, vedi come ti trovi..
    Visto che sei il primo sul forum con questo modello dualsim (con la sigla uguale al monosim) che ha provato il flash, può essere utile ad altri possessori....
    ps: essendo indiano tieni d' occhio se alla prima accensione dopo i wipe, invia sms (forse 2) in india...
    Per il resto, se ha l'italiano, va benissimo...
    Spoiler:

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok, vedi come ti trovi..
    Visto che sei il primo sul forum con questo modello dualsim (con la sigla uguale al monosim) che ha provato il flash, può essere utile ad altri possessori....
    ps: essendo indiano tieni d' occhio se alla prima accensione dopo i wipe, invia sms (forse 2) in india...
    Per il resto, se ha l'italiano, va benissimo...
    Al primo flash è andato tutto ok
    Poi l'ho spento per mandarlo in recovery e fare il wipe, solo che la recovery non partiva e il cellulare aveva ripreso a fare quel bootloop all'accensione...
    a questo punto ho provato 3 volte a riflashare la rom ma niente, il telefono era morto di nuovo. Allora ho flashato il firmware che mi avevi linkato tu e questa volta me l'ha flashato. Si è acceso normalmente ed ora funziona perfettamente dual sim incluso. Ogni volta che il telefono mi si è acceso dopo il flash mi ha mantenuto sia i file sia le impostazioni che avevo precedentemente. Adesso vedo come va e faccio sapere.

    Si sa se per caso c'è qualche modo per mettere CWM o TWRP??

  10. #138
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Al primo flash è andato tutto ok
    Poi l'ho spento per mandarlo in recovery e fare il wipe, solo che la recovery non partiva e il cellulare aveva ripreso a fare quel bootloop all'accensione...
    a questo punto ho provato 3 volte a riflashare la rom ma niente, il telefono era morto di nuovo. Allora ho flashato il firmware che mi avevi linkato tu e questa volta me l'ha flashato. Si è acceso normalmente ed ora funziona perfettamente dual sim incluso. Ogni volta che il telefono mi si è acceso dopo il flash mi ha mantenuto sia i file sia le impostazioni che avevo precedentemente. Adesso vedo come va e faccio sapere.

    Si sa se per caso c'è qualche modo per mettere CWM o TWRP??
    È comunque un comportamento un po strano quello dei flash da fare più volte....
    Per il mantenere tutto, non avendo fatto i wipe, quello è normale. ..
    adesso dovresti avere la stock recovery... nenache in passato non entrava in recovery o il problema si è presentato dopo?
    Per cwm o twrp hai già cercato in rete?
    Spoiler:

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    È comunque un comportamento un po strano quello dei flash da fare più volte....
    Per il mantenere tutto, non avendo fatto i wipe, quello è normale. ..
    adesso dovresti avere la stock recovery... nenache in passato non entrava in recovery o il problema si è presentato dopo?
    Per cwm o twrp hai già cercato in rete?
    Si, ora ho la recovery stock e l'unico modo per accedervi è stato fare il root e utilizzare l'opzione di Link2SD. Prima non avevo mai provato ad accedervi perchè non ne avevo mai avuto il bisogno, ma dato che ogni volta che ho provato ad accedervi non mi partiva e poi il cellulare andava in bootloop... Beh sinceramente non voglio provarci ancora.
    Per cwm e twrp ho cercato e non ci sono

  12. #140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antix2835 Visualizza il messaggio
    Si, ora ho la recovery stock e l'unico modo per accedervi è stato fare il root e utilizzare l'opzione di Link2SD. Prima non avevo mai provato ad accedervi perchè non ne avevo mai avuto il bisogno, ma dato che ogni volta che ho provato ad accedervi non mi partiva e poi il cellulare andava in bootloop... Beh sinceramente non voglio provarci ancora.
    Per cwm e twrp ho cercato e non ci sono
    per le custom recovery hai ragione... ora ricordo che già in post precedenti, altri utenti aveva crecato, ma non ne avevano trovate....
    per il blocco con la tua recovery e conseguente bootloop è molto strano ....
    se vai i recovery, non da tasti, (potresti anche farlo da comando da terminale avendo il root, oppure da adb da pc che va anche senza root) non ti da problemi?
    se provi da spento con la combinazione di tasti, invece non va, si riavvia e va in bootloop? se è così , altri utenti che hanno questo telefono possono darti un confronto?
    Ultima modifica di jonn; 11-02-16 alle 23:19
    Spoiler:

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy