CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ma Adaway una volta installato ha bisogno dei permessi di root per funzionare. Mentre cambiando direttamente il file "hosts" poi si può fare l'unroot (significa togliere il root al Device). Comunque Adaway cambia anche il file "hosts", quindi puoi rootare il Device e poi utilizzare Adaway per cambiare il file "hosts", di seguito puoi rimuovere Adaway e fare l'unroot al Device.

    Riguardo l'esatta procedura per il Root, aspetta altri utenti che già hanno rootato questo modello.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    D'accordo, grazie mille

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un grosso problema con questo dispositivo, non riesco a venirne a capo... praticamente non riesco a chiamare ne mandare messaggi mi dice non registrato sulla rete.. ho provato anche a cambiare scheda e non funziona.. tutto ad un tratto mi ha dato questo problema e non ho fatto nessuna modifica di rom o altro.. ho già provato ad andare su gestione di rete ma non mi fa andare.. la cosa strana è che quando lo riavvio a volte va per 5 minuti in cui posso chiamare e ricevere chiamate... poco dopo mi appare il messaggio che dice: sim rimossa riavvio del dispositivo... e riavvio poi non va... poi provo a togliere e rimettere batteria e va per altri 5 minuti.. ho provato a cambiare anche batteria ma nulla... non so davvero come fare

  5. #304
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone84 Visualizza il messaggio
    salve ho un grosso problema con questo dispositivo, non riesco a venirne a capo... praticamente non riesco a chiamare ne mandare messaggi mi dice non registrato sulla rete.. ho provato anche a cambiare scheda e non funziona.. tutto ad un tratto mi ha dato questo problema e non ho fatto nessuna modifica di rom o altro.. ho già provato ad andare su gestione di rete ma non mi fa andare.. la cosa strana è che quando lo riavvio a volte va per 5 minuti in cui posso chiamare e ricevere chiamate... poco dopo mi appare il messaggio che dice: sim rimossa riavvio del dispositivo... e riavvio poi non va... poi provo a togliere e rimettere batteria e va per altri 5 minuti.. ho provato a cambiare anche batteria ma nulla... non so davvero come fare
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    se è tutto stock e hai già provato con un' altra sim, fai ancora un ripristino di fabbrica (che comunque non risolverà nulla) e poi mandalo in assistenza...
    Spoiler:

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    se è tutto stock e hai già provato con un' altra sim, fai ancora un ripristino di fabbrica (che comunque non risolverà nulla) e poi mandalo in assistenza...
    volevo evitare di mandarlo in assistenza e provare a risolvere da solo... perché è sempre andato non capisco il perché faccia così

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male ciò accade quando si corrompe una cartella di sistema con all'interno l'imei. Non so se è il tuo caso. Prova a fare una ricerca di questo tipo.

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un altra cosa se effettuo un rese riportandolo ai dati di fabbrica tutto ok me lo fa, se invece faccio un hard rese mi comprare questo messaggio in rosso: unknown volume for path /sbfs

  9. #308
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone84 Visualizza il messaggio
    un altra cosa se effettuo un rese riportandolo ai dati di fabbrica tutto ok me lo fa, se invece faccio un hard rese mi comprare questo messaggio in rosso: unknown volume for path /sbfs
    se proprio vuoi, puoi ancora provare a riflashare il tuo firmware con odin, poi fai il ripristino di fabbrica o wipe e vedi, ma visto che avevi tutto stock e non hai mai fatto modifiche, secondo me non risolvi nulla e molto facilmente è un problema hardware... (non è neanche un problema di cartella EFS, perchè con quello non si connetterebbe neanche 5 minuti ognitanto).... comunque se vuoi provare lo puoi fare....
    Spoiler:

  10. #309
    Androidiano L'avatar di TecnoBiagio


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per aggiornare a 5.1.1 è semplice: vai qui: http://www.sammobile.com/firmwares/ cerca SM-G530FZ E cerca il firmware ITALIANO con TIM WIND ECC. Dipende quando l'hai comprato se avevi app tim o wind... scarichi il firmware e lo flashi con Odin: accendi il telefono premendo i tasti volume- home e power, entrerà in download mode, attaccalo al computer e su odin premi su PDA scegli il firmware e poi (quando vedrai scritto in alto a sinistra COM:"NUMERO" IN BLU) fai start, aspetti un attimo, il telefono si riavvierà da solo con Android Lollipop 5.1.1... spero di esserti stato d'aiuto. Ciao 😁

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecnoBiagio Visualizza il messaggio
    Ciao, per aggiornare a 5.1.1 è semplice: vai qui: http://www.sammobile.com/firmwares/ cerca SM-G530FZ E cerca il firmware ITALIANO con TIM WIND ECC. Dipende quando l'hai comprato se avevi app tim o wind... scarichi il firmware e lo flashi con Odin: accendi il telefono premendo i tasti volume- home e power, entrerà in download mode, attaccalo al computer e su odin premi su PDA scegli il firmware e poi (quando vedrai scritto in alto a sinistra COM:"NUMERO" IN BLU) fai start, aspetti un attimo, il telefono si riavvierà da solo con Android Lollipop 5.1.1... spero di esserti stato d'aiuto. Ciao 😁

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
    Pregi/difetti rispetto a kitkat?

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy