Vero
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Vero
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi! Un mio amico ha un Samsung Grand Prime, e vorrebbe rootare il suo telefono con l'applicazione KingRoot. Però ho sentito dire che con il suo sistema operativo rischia il blocco del telefono. Ora vi invio una foto, e ditemi se si può eseguire in sicurezza
foto
Ultima modifica di jonn; 01-05-16 alle 11:36
Discussione Spostata in sezione "altri terminali samsung"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, scusate:
Non sapevo dove postarlo
Sono abituato a utilizzare il grassetto
Salve, ho finalmente aggiornato a Lollipop e ho notato una cosa che non so se sia un bug grafico o un malfunzionamento : premesso che ho disattivato l'opzione "scansione sempre a Wi-Fi spento" togliendo la relativa spunta, quando accendo il Wi-Fi giustamente mi trovo la barra nel grafico della batteria, ma quando lo spengo, la barra continua ad avanzare lo stesso, interrompendosi solo se riavvio lo smartphone. Faccio inoltre presente che dopo l'aggiornamento ho resettato lo smartphonr. Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fatelo; 02-05-16 alle 17:54
LG Optimus Dual - V10d Stock
Si è disattivato.
Ho caricato il cell da acceso fino al 100% e ovviamente le statistiche si sono azzerate, non vedo più la barra del Wi-Fi. Adesso provo a riattivarlo e disattivarlo per vedere come va.
Ultima modifica di fatelo; 02-05-16 alle 20:27
Meglio così. Con Lollipop è più fluido vero?
Purtroppo dopo aver disattivato il Wi-Fi la barra continua a scorrere come se fosse attivo, anche se non lo è. Hai qualche suggerimento? È un bug grafico oppure un bug del Wi-Fi? Comunque si, Lollipop è decisamente più fluido, la batteria però dura di meno. Rimane questo discorso circa il Wi-Fi.
Edit. In rete ho letto che sembra un problema comune.