CERCA
PER MODELLO
Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    925
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato gentilissimo, qualora volessi effettuare il root c'é qualche guida in questa discussione? ah effettuando il root perderò la garanzia? poichè dispongo anche di un galaxy s6 e da quanto letto nella sezione apposita rottando il terminale si va in contro alla perdita della garanzia, volevo sapere se magari lo stesso discorso valeva anche per il prime, poiché in passato mi è capitato di rottare altri terminali e non ho avuto il minimo problema. Comunque grazie mille per l'aiuto!
    di nulla...
    per il root, non ho il terminale e non ricordo se è compatibile con kingroot o altre app o programmini cinesi... se si, riesci a rootare, senza flaggare il knox e quindi riflashando il tuo firmware e facendo i wipe, ti ritornerebbe in garanzia, mentre se devi flashare una custom recovery o usare cf- autoroot, flagghi il knox e quindi perdi la garanzia in modo irreversibile...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nibes93 (04-06-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto, ah un ultima info dopo averlo rottato come ti ho già spiegato vorrei poter bloccare tutti qualche applicazioni inutile che magari consuma solo RAM essendo molto limitata, magari è una causa dei rallentamenti, c'è qualche elenco dove posso verificarne, ah non ho ancora effettuato il downgrade ma qual'ora decidessi di instalare un firmware non brand così da non trovare installate applicazioni inutili potrebbe causare problemi? grazie ancora per l'aiuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    925
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ah un ultima info dopo averlo rottato come ti ho già spiegato vorrei poter bloccare tutti qualche applicazioni inutile che magari consuma solo RAM essendo molto limitata, magari è una causa dei rallentamenti, c'è qualche elenco dove posso verificarne, ah non ho ancora effettuato il downgrade ma qual'ora decidessi di instalare un firmware non brand così da non trovare installate applicazioni inutili potrebbe causare problemi? grazie ancora per l'aiuto.
    per il no brand, non dovresti avere problemi (Firmware for Samsung SM-G530FZ - SamMobile)....

per le app da congelare o eliminare, in rete trovi delle liste, però è sempre una cosa soggettiva, perchè dipende da quelle che usi tu (non tutti hanno le stesse esigenze) e quelle che servono al sistema per funzionare regolarmente, quindi conviene prima solo congelarne (ad esempio con link2sd o titanium backup pro) e poi testare che tutti funzioni regolamente...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi
    da circa una settimana ho un problema con il mio grind prime...
    Quando attivo il navigatore si Google mi doce che sta cercando il gps e non lo trova mai..
    È connesso ad internet e ho lollipop come sistema operativo.
    ho provato con alcune app e.da quello che.ho intuito trovo i satelliti ma non mi riesco ad aggangiare
    quancuno sa come aiutarmi?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Sicuramente un hard reset, poi un launcher alternativo a quello Samsung, ad esempio Nova. Io ho risolto così.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di lostraniero67

Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    in che modo hai rootato? hai già flaggato il knox?
    se si, ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin (per essere sicuri che non rimangano file errati nel sistema), poi flashi questa custom recovery e installi il supersu (https://download.chainfire.eu/964/SuperSU) dalla recovery e dovresti risolvere il problema e avere il root....
    io non ho il tuo trelefono, ma su altri che avevano problemi simili, in questo modo abbiamo risolto....

ps: non avendo il tuo telefono, non ho testato la cwm linkata...su xda la danno funzionante sul tuo modello, però non posso confermartelo di persona....
    Ti ringrazio per la risposta volevo chiederti se questa recovery va su Android 5.0.2?

Smartphone

Ringraziamenti
    925
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta volevo chiederti se questa recovery va su Android 5.0.2?
    Io non ho questo telefono per confermartelo, però dovrebbe andare.... fammi sapere....
    Spoiler:

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Stamattina ho ricevuto una notifica di aggiornamento software da circa 200 mb. Sapete di che si tratta?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ho aggiornato, nessun cambiamento della versione di Lollipop, che rimane la 5.0.2, però il device ha acquisito una maggiore reattività.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, una domanda: ma hai il Grand Prime SM-G530FZ brandizzato Tim? io ho quella versione e finora non mi ha trovato nessun aggiornamento!

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio