-
Si ok ma il telefono non lo devi usare però Se mi lasci il tuo numero di telefono ti posso contattare e metterci d'accordo ciao grazie
-
-
-
no, no...sto sempre usando il Mate 7 
Ogni tanto l'ho acceso x vedere se aggiornava. Infatti lo ha fatto.
Appena mi dimettono ti aggiorno.
-
-
sapete se è prevista una versione da 64gb?
-
-
Ciao chicco10 intanto auguri per il tuo intervento, spero ti rimetti presto, ti chiedevo se è sempre possibile fare la videochiamata classica, se c'è il simbolo del tastino accanto alle sim1 e sim2.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
-
-
-
Grazie per avermi risposto, ti chiedo troppo se gentilmente puoi verificare in quanto la uso spesso per videochiamare i pupillo della tre. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
-
salve a tutti
ho trovato questo ...tecno-touch.it/epages/89182.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/89182/Products/22[1]
qualcuno di voi ha mai acquistato?
il prezzo è altino ma è l'unico che lo spedisce già dall'italia. ho telefonato e mi hanno detto che in 4 5 giorni lo spediscono. hanno 1 anno di garanzia almeno cosi c'e scritto
-
-
Io il mio lo venderò, ho deciso.
Tanto x tenerlo nella scatola in un cassetto..
Uso sempre il Mate Gold
-
-
giovy77 ma questo sito e attendibile...tecno-touch.it/epages/89182.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/89182/Products/22[1]
-
-
buongiorno a tutti gentilmente vorrei sapere differenze sostanziali tra g920f italiano ed g9200 d'importazione asiatica ( regalato settimana. scorsa ) ho letto istruzioni su sito Samsung per quanto riguarda impronte digitali e sul g920x sono sul tasto home ed il procedimentoe diverso. mentre sul mio sono in basso sul Touchscreen e non riesco a farle funzionare-eseguo la codifica con il pollice come richiesto ma quando va in blocco schermo riesco ad attivare il telefono con tutte le dita ( si chiama fingerprint unlock) il telefono era gia' semi impostato e volevo sapere se c'e' un sistema per formattarlo o azzerarlo e rifare tutto come se fosse la prima accensione............grazie
-
Permessi di invio