Eliminare notifica aggiornamento Lollipop e file scaricato
Salve ho un modello brand TIM e mi è arrivata la notifica di aggiornamento a Lollipop , ma io non voglio aggiornarlo ma restare con la vecchia versioen di Android 4.4.4 Ho seguito un pò le soluzioni
disattivare l'aggiornamento automatico
Google Services framework ho tolto la spunta su mostra notifiche
ma non riesco a togliere la notifica e anche il relativo file di aggiornamento dalla memoria
qualcumo mi puo aiutare ?
samsung sm-g360f lte lento
salve il miosamsung sm-360f lte e molto lento cosa posso fare
ho provveduto al reset di fabbrica ma nulla
rimane sempre lento qualcuno può aiutarmi???
grazie
tasto multi tasking funziona quando il telefono è in carica
Ciao a tutti,come da titolo il tasto a sinistra di quello fisico,il multi tasking, non funziona quando il telefono è in carica. Ho provato a fare un hard reset ma il problema persiste. Cosa devo fare? Grazie
custom binary lock samsung g361f
Salve,ho cercato notizie nel forum ma nulla. Ho un guaio da presentare, mio cognato, ungherese mi ha regalato un samsung come da titolo. Essendo marchiato vodafone é stato sbloccato in sede, quando mi é stato dato ho potuto utilizzarlo fino a quando ho inserito l account google, ho spento il tel e quando l ho acceso prentava il messaggio rosso "custom binary block by FRP lock", e si spegne. Il tel era nuovo e vergine, non capisco perché del blocco, l account é buono senza problemi perció non so proprio cosa sia successo. Ho visto i giro u modo per rimuovere questo problema attraverso odin. Ora a cosa devo riferirmi? Come posso risolverlo? L hard reset non ha dato risultati