bhe no.....non è normale che faccia cosi.
fai un reset ai dati di fabbrica....e se ancora hai problemi corri a fartelo sostituire.
Ovvio che lo devi usare senza pellicole per vedere se il touch si comporta ancora in modo anomalo dopo il reset.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
si...se è un problema che dipende dal software.
se invece non risolve riportalo subito dove lo hai comprato e fattelo cambiare....gli fai notare il problema.
In teoria non dovrebbero far storie per la sostituzione....se non sbaglio i tempi sono di una decina di giorni dalla data di acquisto.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Il mio fino a 2 dita
C'è scritto che posso restituirlo fino al 17 settembre, bruno, prova a aprire un app test del multi touch a premere in 2 punti lo schermo e a far ruotare il telefono tenendo premuti quei due punti, a me quando sono paralleli uno dei due sparisce
Ho provato con l' hard reset, uguale a prima, potreste darmi un video del vostro G360D mentre fate il test del multi-touch così posso vedere
Ultima modifica di daade; 28-08-15 alle 14:59 - Motivo: Aggiornamento
Buon giorno ieri ho comprato un Core Prime LTE volevo fare in modo che la macchina fotografica registri la posizione nelle foto ma non trovo nessuna impostazione al riguardo nelle opzioni della macchina fotografica. Secondo il manuale che mi sono scaricato dal sito Samsung dovrebbe essrci la voce Tag posizione. Andando in Impostazioni - Posizione idem niente. Come si può fare? Mi sembra strano che manchi quella voce.
Nessuno può provare con il proprio G360F quante dita gli rileva un app test per il multitouch?