CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Win Duos GT-I8552B Brasile --> Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Win Duos GT-I8552B Brasile --> Italia

Un saluto a tutti,
    da possessore di un S3 leggo di tanto in tanto il forum e sono qui per chiedervi una mano.
    Mio padre e' partito per il Brasile con un S4 ed e' tornato con un Win Duos Brasiliano e difatti il codice modello ha una "B" in piu'.
    Da quanto mi ha detto ha avuto dei problemi nel connetterlo a kies e vorrei provare, se possibile, ad aggiornare il firmware tramite odin in modo che il cellulare diventi a tutti gli effetti italiano, ma non so se sia possibile farlo mantenendo lo stesso imei. Inoltre cercando su google non sono riuscito ad avere la certezza che il modello GT-I8552B sia identico al modello GT-I8552.
    Non ho mai uilizzato odin ed attualmente sto cercando una rom stock per il suddetto telefono ma con tutte queste sigle "strane" sono un po' in confusione (vedro' di capirci qualcosa).
    Secondo voi e' fattibile? Chiedo consiglio perche' non vorrei brickare il telfono e sopratutto non vorrei fare qualcosa di illegale.
    Se qualcuno ha qualche info da darmi mi farebbe un grande piacere perche' da solo non credo di riuscire ad uscirne

Alcune info:

Android 4.1.2
    Versione banda base I8552BUBUANH1
    Versione build JZ054K18552BUBUANH1

2.  

Permessi di invio