Visualizzazione stampabile
-
S5 cinese: SM-G9008V
Buongiorno a tutti,
avrei una curiosità da chiedere, io per motivi di lavoro ho un S5 cinese e chiaramente il sistema operativo è cinese quindi non posso utilizzare google ne le applicazioni google ne tanto meno ho il play store ma uno store cinese.
E' possibile istallarci l'android italiano senza roottare il telefono?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficeto
Buongiorno a tutti,
avrei una curiosità da chiedere, io per motivi di lavoro ho un S5 cinese e chiaramente il sistema operativo è cinese quindi non posso utilizzare google ne le applicazioni google ne tanto meno ho il play store ma uno store cinese.
grazie
qui trattiamo solo galaxy s5 G900F...
sposto in altri terminali samsung
Altri Terminali Samsung - Samsung - Androidiani
-
Quote:
ficeto
Buongiorno a tutti,
grazie
Ciao.. . Puoi scivere il modello esatto? (Digita *#1234# da tastiera)..
-
Quote:
ficeto
Buongiorno a tutti,
grazie
Purtroppo i cloni spesso e volentieri sono tradotti male,e una eventuale lingua italiana non dipende dal root,ma da un totale cambio della rom completa!
Cosa che purtroppo non è semplice.
Cioè....il cambio rom sulla carta è una cosa semplice.....è il trovare la rom giusta che è parecchio complicato,perchè se ne metti una non compatibile si rischia seriamente il brick del terminale.
Prova a chiedere a chi ti ha venduto il telefono se hanno una rom tradotta un po meglio.
Ps. per il play store,chi ti ha detto che non puoi installarlo?
-
Quote:
jonn
ciao.. . Puoi scivere il modello esatto? (digita *#1234# da tastiera)..
g9008vzmu1ani4
-
Quote:
ficeto
g9008vzmu1ani4
ok inserito nel titolo... comunque sono disponibili solo firmware cinesi... (Firmware for Samsung SM-G9008V - SamMobile)....