Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Round
Ciao ragazzi, pongo un quesito su un telefono un pò particolare, il Galaxy Round...
Lo so è già "vecchiotto" come telefono, appartiene a una categoria di esperimenti mai decollati e perdipiù non credo sia mai uscito dalla Corea ma questo mi è sempre piaciuto un sacco perchè messo in tasca si adatta alla forma della gamba, a differenza del GFlex di LG che è a banana! :D
E' sicuramente impossibile, ma per caso qualcuno qui sul forum ha avuto modo di provarlo?
In alternativa, qualcuno di voi conosce qualche negozio online coreano affidabile tipo Subito.it o Ebay Annunci dove poterlo cercare?
-
Mammamia 900 euro sono veramente tanti!!!
Provo a sentire un mio amico in giappone magari può darti una mano
-
Si certo, ho fatto centinaia di acquisti su Amazon e in America ce ne sono in vendita, ma a 900 euro!
Io chiedevo se qualcuno per caso conosce siti coreani con prezzi bassi o addirittura un qualche equivalente coreano di Subito.it o Ebay Annunci, dove poterlo trovare anche usato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saurus86
Mammamia 900 euro sono veramente tanti!!!
Provo a sentire un mio amico in giappone magari può darti una mano
Eh si uno sproposito, ma sono sempre gli stessi articoli che vedo in quelle inserzioni, sempre allo stesso prezzo di lancio quindi forse non ci stanno neanche più dietro, boh...
Grazie infinite, gentilissimo!!!
Attendo fiducioso allora!! :D:D:D
-
Niente da fare anche li siamo sui 7-800 euro! Non ha neanche siti da consigliarmi....anche il giappone è caro :D
-
Quote:
saurus86
Niente da fare anche li siamo sui 7-800 euro! Non ha neanche siti da consigliarmi....anche il giappone è caro :D
Si ma 7-800 euro al massimo si potevano spendere due anni fa quando è uscito, ora è assurdo...
Per questo cerco siti di compravendita dell'usato, mi vergognerei a spendere 800 euro per uno sfizio "vecchio" di due anni :D:D:D
-
Quote:
magiksilvan
Si ma 7-800 euro al massimo si potevano spendere due anni fa quando è uscito, ora è assurdo...
Per questo cerco siti di compravendita dell'usato, mi vergognerei a spendere 800 euro per uno sfizio "vecchio" di due anni :D:D:D
È pur sempre un gran bello sfizio! Anche a me piacerebbe smanettarci [emoji28]
-
Dai dai dai pulsa il tuo amico allora, che ne troviamo un paio usati!! rotfl rotfl rotfl
-
Adesso lo metto sotto torchio[emoji123]