qualcuno ha per caso messo la marshmallow ? se si come va ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha per caso messo la marshmallow ? se si come va ?
Io ho flashato con odin la 6.0.1 francese dato che le altre compatibili erano brandizzate vodafone.
Ho notato una leggera diminuzione dell'autonomia, ma un miglioramento della fluidità generale. Non ho fatto nessun wipe o factory reset, quindi non so se la minor efficienza energetica sia dovuta a questo...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
anche io ho messo la versione no brand francese tramite odin e dopo ho fatto un factory reset il telefono gira bene l'unica pecca che la sim della 3 resta perennemente in roaming sia nello slot 1 che sul 2 penso sia perché in francia la 3 non c'è.
il mio telefono originariamente era un no brand inglese (btu) appena esce la no brand inglese la istallo e vedo se il problema del roaming sparisce.
la vodafone va benissimo la anche in 4g+
Buongiorno a tutti,
mi sapete dire qual è lo store online che ha il miglior prezzo per S6 Duos (t.dimension a €429?)? So che l'autonomia non è il suo forte, ma nella versione dual sim peggiora di molto? Quanto fate più o meno di schermo acceso soprattutto se usato con rete mobile?
Grazie mille, cerco un ottimo dual sim ma per ora Xiaomi mi convince poco e non vedo molte altre alternative....
qualcuno sa se il 6.0.1 e rootabile ? se si sa darmi link sulla procedura ...
stessa cosa per la 5.1 ? rootabile e link ...
grazie
Riporto il mio primo messaggio perché finalmente ho risolto il problema e l'argomento potrebbe essere utile ad altri con lo stesso inconveniente.
Non mi collegavo in LTE perché c'era un problema di abilitazione dati sulla sim e in questo caso anche le app che analizzano le frequenze non rilevano il segnale LTE perché tutto dipende dalla sim. Ho risolto con il gestore ed ora mi collego in 4G e 4G+ con velocità molto elevate su banda 20 (800MHz) e banda 3 (1800 MHz)
Confermo che il telefono SM-G920FD, non europeo nel mio caso, supporta tutte le frequenze LTE europee.
avete notato anche voi che se volete fare un calcolo percentuale con la calcolatrice di default non viene giusto nel senso se faccio 100+10% mi da 100,1 invece di 110 qualcuno ha riscontrato il problema?
fatto aggiornamento a marshmallow via ota ieri
purtroppo non c'è più la possibilità di cambiare sim predefinita al volo nella tendina notifiche e quando fai chiamata non ti dice con che sim la stai facendo (prima c'èra il simbolo della sim colorato)
ma che caxx, hanno castrato alcune importanti funzionalità dual sim...
a me funziona tutto benissimo prima di chiamare mi chiede con che sim, hai impostato nel menù delle sim di chiedere sempre con quale chiamare?
si certo, se imposto di chiedermelo tutte le volte me lo chiede
io prima avevo impostato una sim predefinita di chiamata (per chiamare dalla macchina è più comodo dal volante senza smanazzare il cell), e la cambiavo al volo solo quando avevo necessità (abbassando la tendina con un tocco, o usando il widget apposito)
ora se abbasso la tendina mi dice qual'è la predefinita, ma non la posso modificare subito, mi entra nel menù, devo dare 3 comandi anzichè 1 solo come prima
e in più in chiamata non ti dice quale stai usando con il simbolino blu o verde...