CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S6 Flat Duos [SM-G920FD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle Tue informazioni, quindi Tu hai il galaxy S6 G920FD duos e mi confermi che funziona a 800 MHz , sai anche dirmi se tutti i G920FD duos sono uguali o variano dal paese di provenienza? Sai se c'è una versione per paesi europei dell'Est tipo Romania Ungheria ecc. Vorrei acquistarne uno ma il venditore non vuole aprire la confezione e non sa garantirmi quali frequenze supporta, garantisce che è comunque un G920FD duos. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iteso Visualizza il messaggio
    Grazie delle Tue informazioni, quindi Tu hai il galaxy S6 G920FD duos e mi confermi che funziona a 800 MHz , sai anche dirmi se tutti i G920FD duos sono uguali o variano dal paese di provenienza? Sai se c'è una versione per paesi europei dell'Est tipo Romania Ungheria ecc. Vorrei acquistarne uno ma il venditore non vuole aprire la confezione e non sa garantirmi quali frequenze supporta, garantisce che è comunque un G920FD duos. Grazie.
    Se è un SM-920FD supporta anche la frequenza 800 MHz.

    Non sono a conoscenza dell'esistenza di un modello specifico per i paesi dell'Est Europa e non ho letto niente a riguardo. Desumo non esista proprio.

    In ogni caso io, per tua info, sono stato in Romania per lavoro il mese scorso ed il mio S6 G920FD ha funzionato alla grande.
    A livello di connessione dati ho agganciato Orange e Vodafone ed in entrambi i casi non ho avuto alcun problema.

    Se il venditore ti fa storie e non accettasse eventualmente la restituzione se si trattasse del G9200 (versione cinese), rivolgiti a qualcun altro... ;-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ricevuto aggiornamenti via OTA o hai dovuto aggiornare manualmente con il firmware del 920F ?
    Grazie.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iteso Visualizza il messaggio
    Hai ricevuto aggiornamenti via OTA o hai dovuto aggiornare manualmente con il firmware del 920F ?
    Grazie.
    Appena acceso, essendo il mio telefono proveniente da HK e quindi con firmware in lingue orientali e inglese, ho flashato con odin la versione italiana per il 920F, che supporta il dual sim, prelevata da samfirmware.

    In seguito mi è arrivato un aggiornamento OTA di 78 MB a inizio Ottobre, che ho installato senza problemi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta , infoemazini sempre molto utili.
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Appena acceso, essendo il mio telefono proveniente da HK e quindi con firmware in lingue orientali e inglese, ho flashato con odin la versione italiana per il 920F, che supporta il dual sim, prelevata da samfirmware.

    In seguito mi è arrivato un aggiornamento OTA di 78 MB a inizio Ottobre, che ho installato senza problemi.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi possiede questo terminale : vale la pena passare da Galaxy S5 duos a questo Galaxy S6 duos? Mi consigliate il miglior negozio online per prezzo/sicurezza? Grazie

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxxer84 Visualizza il messaggio
    Domanda per chi possiede questo terminale : vale la pena passare da Galaxy S5 duos a questo Galaxy S6 duos? Mi consigliate il miglior negozio online per prezzo/sicurezza? Grazie
    Io avevo un S5 duos e sono passato prima ad un ASUS Zenfone 2 e poi all'S6 duos.

    Pro:
    prestazioni nettamente superiori dell'hw in generale (il GB in più della RAM e la velocità di accesso alla stessa in particolare, si fanno sentire)
    fotocamera eccezionale sotto ogni aspetto
    sblocco con fingerprint migliorato ed immediato (a contatto anziché sfregamento, non fallisce mai)
    materiali molto più nobili (metallo e vetro posteriore)
    stabilità segnali (wi-fi e 3G/4G)
    audio in capsula migliorato

    Contro:
    molto più delicato (vetro davanti e dietro)
    mancanza USB 3.0
    non è impermeabile
    memoria non espandibile

    Esteticamente la cosa può essere soggettiva (a me piace molto di più S6) ma, nel complesso, riguardo le prestazioni è un telefono di livello nettamente superiore.

    Io ti consiglio di prenderlo su Amazon o altri negozi italiani, dato che il prezzo è sceso molto ultimamente, se vuoi il massimo del risparmio, rinunciando a un anno di garanzia, prova a vedere su eglobal..., uno dei miei fornitori preferiti
    Ultima modifica di frobenius68; 05-01-16 alle 17:23

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le dritte molto precise

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un Galaxy S6 dual sim che sulla scatola è marcato SM-G920FD e nelle info sul dispositivo risulta SM-G920F. Sia con Tim che con Vodafone non si è mai collegato in 4G, al massimo in H+, anche le app che analizzano le frequenze delle celle non rilevano alcun segnale LTE. Può dipendere eventualmente dal profilo tariffario o comunque dovrei rilevare almeno la frequenza LTE?
    Grazie per l'aiuto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho un dual SM-G920FD inglese uk e gira benissimo va addirittura in 4g+

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy